Fendi: abito da sera di Vanessa Hudgens al Festival del Cinema di Cannes 2011

da , il

    vanessa hudgens in fendi

    Vanessa Hudgens ci mostra la moda di Fendi in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, che proprio in questi giorni ci sta regalando dei look da favola. Vi ricordate la ragazzina di High School Musical? Ebbene, è cresciuta ed ora è una vera e propria donna. E lo dimostrano i look che sfoggia in occasioni glamour ed importanti come i red carpet della kermesse cinematografica francese. Dopo aver ammirato Vanessa Hudgens in Roberto Cavalli, ecco che in un’altra occasione, sempre sulla Croisette, l’attrice di casa Disney ci ha mostrato un deliziosissimo abito di Fendi. Che le sta proprio a pennello.

    Per Vanessa Hudgens ecco un delizioso abito monospalla di una tonalità rosa che incanta. Il look è impreziosito da una cintura, che dà equilibrio all’outfit. Bello l’abito di Fendi, abbinato ad un bolero di pelliccia (speriamo vivamente che sia ecologica!), ad una pochette e ad un paio di décolletés in satin.

    Bellissima e naturale anche la sua acconciatura, con dei fiori che la rendono una vera e proprio principessina dello stile! L’immagini si riferisce all’evento The Art Of Elysium 3rd Annual Paradis .