NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fenchurch collezione primavera estate 2010

Fenchurch collezione primavera estate 2010
da in Accessori Moda, Moda, Street Style, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Con il 2010 il brand inglese Fenchurch compie il suo decimo anniversario, e prosegue la sua proposta di nuove linee con una collezione primavera estate sempre all’insegna di uno stile sportivo e casual, che non vuole rinunciare alla praticità e a uno street style ricercato. In questo spazio guardiamo in modo particolare la linea donna della prossima collezione, dettata da toni vivaci e briosi, da una vestibilità casual e sbarazzina, perfetta per la vita di città. Il brand è nato nel 2000 grazie a un gruppo di amici amanti dello sport e in modo particolare dello skate, i quali hanno pensato di unire la loro creatività e il loro amore per lo sport creando una linea di capi dedicati ai loro gusti.

    Il nome del brand è ispirato al nome della stazione ferroviaria dove i designer si ritrovavano per stare insieme e fare skate. Così un piccolo angolo di Londra ha dato il nome a questa linea, dettata da capi street wear semplici e funzionali, in sintonia con uno street style vivace. La collezione donna è composta da tanti accessori e capi abbinabili tra loro in modo sempre diverso, dove abbiamo pantaloni, pantaloni a tre quarti, pantaloncini e minigonne, tutte in sintonia con i colori e lo stile delle varie canotte, T-shirt e maglie della collezione.

    La linea ci offre anche la presenza di abiti corti che vestono comodo, dove abbiamo tagli semplici che definiscono il corpo.

    I colori della linea vanno dai neutri bianchi, nero e grigio, fino a toni vivaci come il turchese, il viola, i celesti e blu, dove troviamo una preponderanza di colori freddi e molto intensi.

    Altra peculiarità della collezione è la scelta di accessori ricercati nel design e in perfetta sintonia con lo street style, con cuffie per la musica grandi e disponibili in tanti colori vivaci, cinturoni colorati e borse ampie e comode. La linea è perfetta per le sportive e per le amanti di colori forti e freschi, tutti proiettati verso giorni pieni di sole e l’estate.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaStreet StyleModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI