NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Femmina Pin Up, moda per curve generose

Femmina Pin Up, moda per curve generose
da in Designer, Donna, Moda, Moda curvy
Ultimo aggiornamento:

    Femmina Pin Up e’ un nuovo marchio di moda, che ha come obiettivo quello di vestire le donne vere, quelle con le curve sexy: le pin up, per l’appunto, che puntano su una sensualita’ generosa, fatta di curve morbide ed estremamente ammalianti. L’idea di proporre una linea di moda dedicata a tutte quelle donne che vogliono esaltare la loro femminilita’ e che non sono certamente taglie 42, ecco l’idea che e’ venuta alla creatrice del brand di moda Femmina Pin Up: il corpo mediterraneo viene cosi’ esaltato in una collezione di moda pensata appositamente per fisici decisamente sexy!

    Gli slogan di Femmina Pin Up, il nuovo marchio dedicato a chi vuole essere sensuale con le sue curve sono semplicemente questi: “Gli uomini preferiscono la ..Carne” e “Morbida e Rotonda: così è la donna di oggi”: un brand sicuramente molto innovativo, che ci propone uno stile retro’, una moda vintage, per esaltare le forme delle donne italiane.

    I capi di moda Femmina Pin Up sono rigorosamente Made in Italy e anche 100 per cento Vintage, ispirati alle grandissime Pin Up che hanno fatto la storia degli anni Quaranta e degli anni Cinquanta: da Marilyn Monroe ad Ava Gardner, passando per Bette Davis, icona femminile per eccellenza.

    La collezione, ideata da Simona Sessa, giornalista-pin up-blogger-scrittrice, si compone di tailleur, cappotti, abiti, per esaltare le donne con le curve: per una sensualita’ retro’ che va molto di moda. I capi saranno disponibili dalla 42 alla 52 (e solamente su ordinazione la 40 e dalla tagila 52 in poi).

    L’idea del marchio e dei prodotti che sto lanciando è nata per esaltare la femminilità di tante donne che vogliono giocare con sé stesse e desiderano sentirsi sexy e desiderabili. Sedurre è un’arte che va appresa ed esercitata ma è importante avere gli abiti e la lingerie giusta, proprio come quelli che propongo. Inoltre siamo tutte stanche di abiti disegnati su donne inesistenti e non creati a nostra immagine e somiglianza.

    Abbiamo le curve, perché nasconderle? Perché mortificarle?”. Parole sante… :)Per fortuna la donna con le curve sta tornando di moda ed il mio lavoro è così facilitato. E’ pazzesco dover vivere ogni giorno sottotosti a un continuo lavaggio del cervello della moda e dei media che ci vogliono, magre, perfette e plastificate. Noi vogliamo essere esattamente così burrose come siamo”.

    I capi li potete trovare su www.femminapinup.com e www.womanshop.it.

    Immagini prese da:
    pinup2010.style.it
    www.femminapinup.com
    .

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa curvy
    PIÙ POPOLARI