Felpe donna per una primavera 2017 in stile sporty chic [FOTO]

da , il

    Curiose di conoscere le felpe donna primavera 2017? Le proposte in stile sporty chic che andranno a popolare il guardaroba della stagione in arrivo, si caratterizzano per un carattere grintoso, fatto di borchie e dettagli metallici, oppure più elegante, con paillettes e applicazioni. Per i prossimi mesi, le collezioni dei brand più fashion si arricchiscono di felpe con cappuccio, modelli stampati e oversize, tipologie smanicate e versioni con zip, per un look pratico e versatile. Se volete scoprire tutte le creazioni della prossima primavera, continuate a seguirci!

    Amate anche voi lo stile sporty chic? Questo mood ha ormai conquistato molte di noi ed è una tendenza sempre attuale, perché il fatto di coordinare un capo casual come la felpa, a gonne e scarpe con il tacco, piace ad un gran numero di fashion victim. Del resto, un outfit del genere, potremmo sfoggiarlo con versatilità anche ad un party. Specialmente se sulla felpa, ricorrono applicazioni luminose come le paillettes o le borchie metalliche di Fendi. La celebre maison punta da un lato sui modelli dallo stile grintoso, dall’altro su quelle dal carattere deciso e originale, con l’iconico Karlito e piccoli dettagli in pelliccia.

    Come per le felpe della scorsa primavera, Gucci investe su un must intramontabile che piace sempre tanto. Stiamo parlando delle fantasie floreali, mentre Francesco Scognamiglio realizza modelli sobri, in cotone grigio con applicazioni in tessuto concentrate sulla parte alta. Non manca il colore block, questo trend che da anni imperversa sulle passerelle della moda, interpretato in molteplici forme e nuance. È Marni a scegliere i blocchi di colore, utilizzando giustapposizioni di grigio, nero e rosso.

    I modelli basici, invece, li troviamo un po’ dappertutto, dalle collezioni delle maison couture fino a quelle dei brand più accessibili. Le silhouette però si restringono nelle felpe cropped di Balenciaga declinate in un azzurro acceso, tra i colori di tendenza della prossima stagione, e si allargano nelle proposte oversize by Anteprima oppure Mango.

    Che ne direste di sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery? Abbiamo raccolto le immagini di tutte le felpe da donna primavera 2017 da non perdere! Chissà che non troviate i modelli fatti proprio per voi! Voi cosa ne pensate?