Felpe Autunno/Inverno 2017-2018: le più cool della stagione fredda [FOTO]

Ci sono tante felpe autunno/inverno 2017-2018 da donna tra le quali trovare la proposta più cool e stilosa da indossare con i propri look quotidiani. In questo articolo vi illustriamo quali sono le ultime novità firmate dai brand che dettano tendenza. Ecco le foto delle felpe da donna autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Con l’arrivo della fredda stagione, tornano le felpe autunno/inverno 2017-2018 che non potete assolutamente farvi scappare. Hanno un forte spirito sporty ma vantano anche accenni glamour e ricercati per realizzare look stilosi per il daywear. Tanti sono i brand che hanno firmato modelli ricercati in linea con la moda autunno/inverno 2017-2018. Ecco perché tra le nuove proposte ci sono felpe da donna caratterizzate da applicazioni brillanti, ricami floreali, stampe e scritte di ogni genere. Scoprite su Stylosophy quali sono i must have di questa fredda stagione e lasciatevi conquistare dal fascino casual delle felpe.

    Tra le ultime novità di questa stagione spiccano sicuramente le felpe donna con ricami fatti a mano. Molti di questi evocano il mondo della natura, in particolar modo quello floreale.

    MISS SELFRIDGE Mon Cheri, Felpa Donna, White, 42

    Tra le proposte più belle ci sono quelle di Dolce & Gabbana, che propone dei ricami in 3D delle ortensie rosa e azzurre, ma anche quelle di Muveil con maniche svasate e papaveri rossi sul petto. Da non perdere le creazioni firmate da Parosh, a tema tropicale, e da Burberry con foglie miste con animali.

    Superdry G20006HP, Felpa Donna, Grigio (Ice Marl Star), X-Large (Taglia Produttore:XL)

    Grande spazio ai modelli con applicazioni, come le felpe Diesel sulle quali troviamo ruches in tessuto quadrettato, o quelle di Minki Cheng con nastrini colorati pendenti. Ci sono anche le felpe di Zara sulle quali troviamo inserti in pelo sintetico che decorano le maniche.

    Liu Jo Arausio, Felpa Donna, Mehrfarbig (Flowers Blu Navy W9457), X-Large

    Tra le più femminili, invece, vi segnaliamo quelle di Aniye By con maniche in pizzo, e di Liu Jo con base lamé.

    Ad ogni modo le grandi protagoniste di questa stagione restano le felpe logo. Le più belle? Se vi piacciono quelle classiche e sportive di sicuro possiamo consigliarvi le grandi evergreen del settore, ovvero le felpe Adidas, Nike e Calvin Klein Jeans.

    Calvin Klein Jeans Crew Neck Hwk True Icon Heather, Felpa Donna, Nero (Black Heather 901), Small

    Se invece volete puntare su qualcosa di più esclusivo, vi suggeriamo i modelli delle grandi griffe internazionali. Ci sono infatti le amatissime felpe di Gucci con scritte e nastri, quelle di Amen con decorazioni gioiello, le proposte di Isabel Marant a maniche corte e di Sportmax declinate in colori decisi.

    ONLY Onlgame L/s Batwing Swt, Felpa Donna, Nero (Black Detail:White Print), 40 (Taglia Produttore: Large)

    In alternativa ci sono le felpe con scritte tra le quali vi segnaliamo i modelli di Maison Kitsuné dedicati al mondo francese, di Bershka e McQ Alexander McQueen ma anche di Moschino e SJYP.

    Inside W74000664, Felpa Donna, Nero, Medium

    Vi lasciamo alla nostra gallery dovete potete vedere tutte le più belle felpe da donna autunno/inverno 2017-2018 da acquistare e indossare in questa fredda stagione.