Speciale Natale

Felpe Autunno/Inverno 2016-2017: le più glamour chic della stagione fredda [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2016-2017: le più glamour chic della stagione fredda [FOTO]

    Tra le felpe dell’autunno/inverno 2016-2017 ci sono diversi modelli glamour e chic per combattere con stile la stagione fredda. Non più le solite proposte sportive, bensì creazioni fashion che possiamo coordinare persino a gonne eleganti e scarpe col tacco. Questa è, di fatto, la rivoluzione sporty chic che, come ben sapete, non è una novità ma è sempre tanto attuale. Ecco perché adesso tutti i brand e anche le maison couture firmano delle felpe da donna ricercate e raffinate, giocando anche con quello stile che per troppo tempo è stato considerato scolastico. Per l’autunno/inverno 2016-2017 le felpe ritrovano una nuova luce, arricchendosi di dettagli colorati e decorazioni inimmaginabili. Scoprite con noi tutti i modelli più belli del momento.

    Non tutte sanno che mai come in questa fredda stagione è fortemente tornata di moda la logomania. Le scritte del brand riprodotte sulla maglia sono un must tra i nuovi modelli, proprio come le felpe di Calvin Klein, che riproducono a caratteri oversize le iniziali CK su ogni singola creazione, anche quelle in finta pelle, così come le proposte di Kenzo, che posizionano il marchio sia al centro dell’addome, nelle fauci dell’iconica tigre, sia sulle spalle. Stesso discorso, ma decisamente più minimalista, vale per maison come Burberry e Isabel Marant, Loewe e anche per N°21.

    Alcuni simboli riconoscibilissimi sostituiscono la scritta della griffe, come nel caso del pupazzo di Karl Lagerfeld, che ben identifica la maglia dell’omonimo brand, o gli occhi spiritati gialli, di Fendi. Ben diverse le creazioni di Philosophy by Lorenzo Serafini e Marni, che si arricchiscono di volants, mentre le felpe di Dsquared2, MSGM, Replay e Dries Van Noten propongono stemmi e patch colorati, tendenza pop di questo inverno.

    Desiderate qualcosa di più sobrio? Ci sono le maglie rivestite di velluto di Chloé, mentre Red Valentino propone dei ricami floreali qui.

    Tommy Hilfiger ha rivisitato lo stile nautical, realizzando dei modelli blu navy sui quali troviamo corde e ancore oro, mentre Zara ci conquista con delle proposte glitterate. Tra i must have del momento ci sono anche le felpe di Gucci, ideali per uno stile sporty chic, che presentono lungo i bordi gli iconici nastri e disegni insoliti al centro della parte anteriore, e non mancano nemmeno delle cropped shirt, come quelle proposte da Opening Ceremony e Vetements.

    Di modelli eleganti, raffinati, ricamati, colorati ed estrosi ce ne sono davvero tanti: scoprite nella nostra gallery tutte le felpe da donna autunno/inverno 2016-2017 più belle.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowFelpeModa Autunno Inverno 2016/2017Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI