Speciale Natale

Felpe Autunno/Inverno 2015-2016 per un look sporty-chic [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2015-2016 per un look sporty-chic [FOTO]
da in Felpe, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate un look sporty chic? Le felpe per l’autunno/inverno 2015-2016 fanno proprio al caso vostro! All’interno delle nuove collezioni sono presenti modelli di ogni genere, colore e con decorazioni semplici o molto particolari e strutturate. Ogni donna in questo modo potrà selezionare la proposte che meglio si addice al proprio mood e abbinarla in base alla propria personalità e anche all’umore della giornata. Ad ogni modo, ciò che c’è da sapere è che queste maglie, per troppo tempo confinate solamente al mondo dello sport, ora sono considerate dei capi di abbigliamento formal-easy, ciò significa che potete accostarli anche a un completo da lavoro o pantaloni eleganti.

    Questa è sicuramente la novità più importante che riguarda le felpe da donna, un nuovo modo di vederle e di indossarle, che ormai ha preso piede già da qualche stagione. Ed è sempre per questo motivo che sono considerate dei veri e propri must have dell’autunno/inverno. Quali sono le novità che non bisogna farsi scappare in questa stagione? Ovviamente ogni brand ha creato ciò che ha ritenuto più opportuno, proponendo capi tinta unita, alcuni con scritte, altri con fantasie, altri ancora con disegni, tessuti o ornamenti inaspettati. Ad ogni modo, c’è da ammettere che molte sono impreziosite da animali, come il bulldog francese scelto da Etre Cecile, il gatto selvatico di See by Chloé, l’uccello di Closed e quello di paillettes di Gucci, i fenicotteri di G-Star, le rondini di Alexander McQueen, i cigni con le frange di pelle di Supertrash e le preziose e amatissime farfalle di Valentino.

    Anche la natura caratterizza molte delle nuove felpe per l’inverno 2016, basta guardare i fiori in stile tappezzeria di Fornarina, le palme di Ted Baker o anche le foglie di pelle applicate sulle proposte di Sportmax Code.

    Anche Dolce&Gabbana ha giocato molto con il motivo floreale rendendo le sue maglie decisamente più preziose, grazie all’uso di pietre e cristalli colorati. Chi preferisce qualcosa di molto particolare piò invece optare per quelle di Maison Margiela, che vantano inserti in tessuto gessato, o quelle di True Religion, dal taglio cropped. Se vi sentite particolarmente casual e amato lo stile sporty difficilmente riuscirete a resistere alle felpe di Adidas o di Calvin Klein, mentre se adorate i dettagli i dettagli gioiello farete di tutto per quelle della nuova collezione invernale di Stefanel o Christopher Kane.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le proposte più stilose del momento: guardate le felpe da donna per l’autunno/inverno 2015-2016 più glamour!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FelpeModa Autunno/Inverno 2015-2016Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI