Speciale Natale

Felpe Autunno/Inverno 2014-2015 per un look sporty-chic [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2014-2015 per un look sporty-chic [FOTO]
da in Felpe, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le felpe autunno/inverno 2014-2015 sono i capi di abbigliamento perfetti e indispensabili per sfoggiare un look sporty chic. Di qualsiasi colore, tinta o stampate o addirittura caratterizzate da applicazioni tridimensionali, queste maglie calde e avvolgenti, e anche piuttosto pratiche e comode, sono dei must have ai quali nessuno deve rinunciare. Le più attente di voi sapranno benissimo che da qualche stagione la felpa è stata riproposta come capo di abbigliamento di tendenza in linea con lo stile sporty-chic che ha conquistato, più rapidamente di quanto ci si aspettasse, una grande fetta di pubblico.

    Sulla scia, dunque, della stagione invernale e dopo il grande successo delle felpe della primavera 2014 è ora tempo di scoprire quali sono le più belle del momento. Nella linea Just Cavalli troviamo delle splendide creazioni a tema animalier sfumato, con base monocolore e disegno che si diffonde dal basso per un effetto a dir poco psichedelico. Il tema faunistico è stato ripreso anche dalla maison Valentino, che all’interno della sua collezione ready to wear ha inserito anche delle felpe con stampe di leoni, uccelli, gufi, pesci e altre creature.

    E se McQ by Alexander McQueen ha scelto le rondini, la felpa Bambi di Givenchy continua a essere proposta ma in questa stagione nella variante rosa confetto mentre 3.1 Phillip Lim scende in campo con un modello sul quale troviamo la sagoma di un barboncino multicolor. Il tema floreale resta ancora dominante come dimostrano le splendide felpe di MSGM autunno/inverno 2014-2015, giocate particolarmente su grandi rose, si rifà allo stile tapestry ma notturno Alice + Olivia mentre Tory Burch decora solo le maniche per accostare i suoi fiorellini al motivo a pois.

    Da non dimenticare nemmeno le felpe con scritte, come quelle proposte da Zara e dallo stile puramente minimalista, le creazioni di Stefanel e le proposte di Essentiel. Abbiamo accennato alle applicazioni e ce ne sono diverse sui modelli realizzati da Silvian Heach, che ha usato delle gemme colorate, e sulle felpe di Stella McCartney, impreziosite da cordoncini ma anche da zip attorcigliate, una delle tendenze moda del periodo. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutte le felpe più belle dell’inverno 2015.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FelpeModa Autunno/Inverno 2014-2015Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI