Milano Moda Donna

Felpe Autunno/Inverno 2013-2014 per un look sporty-chic [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2013-2014 per un look sporty-chic [FOTO]
da in Felpe, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Per creare un perfetto look sporty-chic non puoi non sfoggiare una delle bellissime felpe delle collezioni Autunno/Inverno 2013-2014. I più noti stilisti e i più famosi brand ne hanno realizzate davvero di tutti i tipi, lanciando dei veri e propri trend. Il modello con l’icona tigre di Kenzo ha dato il via alle danze e ora l’ascesa di questo capo di abbigliamento, per troppo tempo dismesso e accantonato nel fondo dell’armadio, è inarrestabile. Ne siete affascinate anche voi? Scoprite insieme a noi i modelli più cool di questa stagione.

    Le ultime tendenze fashion sono ormai note e se vi intendete di moda le conoscete tutte. Tra questi, o meglio tra i must have della stagione, saprete certamente che tra questi c’è la tanto amata/odiata felpa. Indossata fino allo sfinimento tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, questa maglia considerata troppo sportiva ora torna ad essere amata dai più. Tutto merito, ovviamente, delle più grandi griffe, che hanno saputo reinterpretarla in una nuova chiave chic. La già citata maison Kenzo ha, non solo realizzato i modelli con la tigre, proposto incantevoli disegni decò gold e ricami a contrasto.

    E gli altri marchi? Tra le felpe più belle e particolari della stagione ci sono quelle proposte da MSGM, che presenta modelli con grandi cuori rossi e inserti di cavallino maculato. Lanvin, invece, incanta tutte con un tocco romantico, realizzato grazie all’applicazione di tantissime farfalle, mentre Peter Pilotto affascina e colpisce con i suoi modelli a collo alto completamente caratterizzate da stampe geometriche colorate.

    Antonio Marras, proseguendo i temi naturalistici della sua scorsa sfilata, ha realizzato una felpa con ricami floristici, mentre Phillip Lim gioca sui toni del grigio melange esaltando la bellezza delle piume e presentando anche felpe smanicate. Rag & Bone sposa ugualmente il colore grey proponendo però una meravigliosa lavorazione matelassé. Tutt’altro stile per Givenchy, che caratterizza le sua maglie con stampe oversize mentre Isabel Marant preferisce decorarle con piccole borchie a contrasto. Tra le felpe più belle di questa stagione vi segnaliamo quelle di Marc by Marc Jacobs, che le ha decorate con zip, stampe di animali e la trama tartan. Non mancano le proposte low cost, come quelle che potete trovare da Zara, multicolor o stampate, e quelle di Mango, che propone, tra le tante, anche maglie con fantasia foulard. Curiose di vedere tutte le felpe più belle di questa stagione? Sfogliate la nostra gallery e innamoratevi di ognuna di esse!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FelpeModa Autunno/Inverno 2013-2014Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 26/11/2013 20:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI