NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Felpa: un autunno-inverno 2006/07 sportivo

Felpa: un autunno-inverno 2006/07 sportivo
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Felpa Evisu

    In un altro articolo, vi avevamo accennato ad un prepotente ritorno per l’autunno-inverno 2006/07 della tuta nel mondo della moda. Non solamente più capo di abbigliamento da riservare alla palestra o ad altre attività sportive, l’abbigliamento da sport è salito di diritto sulle passerelle di tutto il mondo. Ed anche un altro capo solitamente considerato sportivo e molto legato alla tuta, è diventato un trend al quale soprattutto le più giovani non sanno resistere. Stiamo parlando della felpa, capo must degli anni Ottanta e Novanta, un po’ dimenticato, ma che ora torna alla grande, con linee e usi totalmente nuovi.

    Se prima la felpa era un capo da destinare all’abbigliamento casul e di tutti i giorni, oggi diventa un must da indossare in ogni occasione.

    Basta scegliere il modello giusto e il look è fatto. Come ad esempio questo modello presentato da Evisu: estremamente sexy se portato con la cerniera aperta come la modella, assolutamente sportivo se indossato in modo tradizionale magari con una t-shirt che spunta dal colletto. Ma alle sfilate abbiamo anche visto felpe molto più eleganti e raffinate, accanto a capi più easy e adatti alla ragazza metropolitana.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
    PIÙ POPOLARI