Fedi Tiffany 2015: gli anelli per tutta la vita [FOTO]

Fedi Tiffany 2015: gli anelli per tutta la vita [FOTO]
da in Anelli, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi Tiffany 2015 accontentano tutte le future sposine che vogliono mettere al dito un anello molto prezioso per tutta la vita. Sigillo di amore eterno, questo è certamente il simbolo più riconosciuto e durevole che ogni donna conserva per sempre ed è proprio per questo motivo che bisogna sceglierlo con cura e pazienza, puntando sulla tipologia che più piace e della quale si è particolarmente convinta. All’interno della collezione della nota casa di gioielli troviamo numerosi modelli che possono fare al caso proprio, dalle fedi classiche disponibile in oro bianco, giallo, rosa e in platino, agli anelli con diamanti, zaffiri e altre pietre, per chi non vuole rinunciare a un tocco brillante e femminile.

    Bisogna, quindi, sempre trovare i modelli più belli tra le fedi nuziali e quelle di Tiffany lasciano certamente senza parole. Tra le proposte del marchio ce ne sono alcune assolutamente inaspettate, come quelle della serie Atlas, con fascia abbastanza larga e sottile sulla quale troviamo i numeri romani, che contraddistinguono l’intera linea, e un bel diamante tondo al centro. Molto carine anche quelle pizzicate al centro, disponibili in varie finiture, le quali possono essere sia lisce sia ricoperte da deliziosi brillanti.

    Tra le fedi Tiffany per il matrimonio compaiono anche degli anelli preziosi completamente ricoperti da diamanti di vario taglio e zaffiri blu, per chi sogna uno stile senza tempo e principesco, e, se proprio volete variare, c’è anche un modello caratterizzato da tre file sottili di pietre, due di diamanti bianchi e una, quella centrale, di brillanti rosa incastonati in una base di oro. Tra i modelli che lasciano sicuramente senza parole, ecco che arrivano le fedi bombate, anche piuttosto classiche, sulle quali, però, troviamo incastonati dei diamanti tondi e gialli, sia nella versione solitaria sia trilogy.

    Nella collezione di gioielli Tiffany 2015 troviamo anche dei modelli arricchiti da incisioni e frasi; alcuni hanno il nome del marchio, proposto sia in stampatello sia in corsivo elegante, altri invece vantano versi dolci, come l’intramontabile I love you. Molto belle, se amate brillare ad ogni costo, anche le verette e le riviere, completamente rivestite da brillanti incastonati all’interno di montature in oro e platino, mentre se preferite qualcosa di visto ma non particolarmente carico, ci sono anche le fedi Tiffany lucide con fascetta alta e leggermente bombate.

    Non perdetevi la nostra fotogallery all’interno della quale potrete vedere tutte le fedi Tiffany 2015 più esclusive.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliMatrimonioModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 18:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI