Speciale Natale

Fedi nuziali: da Unoaerre a Damiani, prezzi e modelli più belli [FOTO]

Fedi nuziali: da Unoaerre a Damiani, prezzi e modelli più belli [FOTO]
da in Anelli, Damiani, Gioielli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi nuziali sono anelli da portare al dito per tutta la vita per questo bisogna scegliere i modelli più belli. Per farlo bisogna affidarsi alle migliori griffe specializzate nel settore come Unoaerre, Damiani e Polello. La scelta delle fedi nuziali è molto importante perché rappresentano un momento fondamentale della vita di ogni donna, ma anche di ogni uomo. Nella gallery abbiamo raccolto le immagini dei modelli di fedi più belle che le maison più importanti propongono per le nuove coppie.

    C’è un gioiello per ogni occasione e le fedi nuziali sono i preziosi che sigillano la sacra unione del matrimonio. La coppia si scambia degli anelli che saranno il simbolo del loro amore e che saranno indossati da entrambi per tutta la vita. Voi indossereste per tutta la vita qualcosa che non vi piace? Per questo bisogna scegliere le fedi nuziali più belle! E quali sono? Abbiamo pensato di realizzare per voi una selezione dei modelli più belli e indicarvi anche i prezzi. Siete pronte per questa meravigliosa e scintillante carrellata?

    Fedi nuziali, Unoaerre con brillante

    Unoaerre è la griffe specializzata in fedi e fedine. La grande esperienza della maison unita a modelli senza tempo fanno sì che sia apprezzata da molti sposi. I modelli proposti sono molto semplici e variano soprattutto per spessore, si va dai 3mm ai 6mm, per gemme, che possono essere incastonate o meno, e per materiali. Se un tempo la fede nuziale era la classica fascia in oro, leggermente bombata e di circa 4mm, oggi la scelta è decisamente più vasta. Unoaerre propone fedi oro giallo misto oro bianco, i modelli femminili spesso hanno anche un brillante che lo differenzia dal modello destinato all’uomo ed è aumentato anche l’uso dell’oro rosa. Per quanto riguarda i prezzi le fedi Unoaerre oscillano tra i 300 e i 500 euro, quindi sono piuttosto accessibili.

    Fedi nuziali, Damiani oro giallo

    Damiani propone la collezione di fedi ‘Gioielli per sempre’ completamente ridisegnata, attualizzando la concezione classica. Tra le fedi nuziali proposte oltre ai vari tipi di oro troviamo anche il preziosissimo platino. Tutti gli anelli della maison orafa possono essere personalizzati, anche all’esterno. Alcune fedi hanno la possibilità di incastonare il diamante esternamente, che sono quelle più costose insieme a quelle realizzate in platino.

    Lo style è molto semplice, classico, praticamente senza tempo, e i prezzi vanno dai 500 euro fino a sfiorare i 1000 euro.

    Fedi nuziali, Polello oro rosa

    Le fedi nuziali Polello sono decisamente molto chic e giocano molto sulla presenza dell’oro rosa, che ultimamente è molto apprezzato perché ritenuto più chic dell’oro giallo e più prezioso di quello bianco. Le fedi sono caratterizzate da un design molto semplice ma presentano delle piccole lavorazioni che rendono ogni fede unica e ancor più preziosa. I prezzi delle fedi nuziali Polello oscillano dai 1000 ai 2000 euro a coppia.

    Fedi nuziali, Cartier oro rosa e diamanti

    Sono moltissime le maison orafe che realizzano magnifiche fedi nuziali e tra queste non possiamo non citare i meravigliosi modelli realizzati da Cartier. Anche le star vanno matte per la griffe tanto che è stata scelta anche dalla giovanissima e bellissima coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania. Vogliamo sbalordirvi perché, sebbene si tratti di una griffe super esclusiva e storia, le fedi nuziali di Cartier hanno prezzi decisamente abbordabili. Se si scegliete un modello classico si spende circa 500 euro; quelli in platino con brillante superano i 1000 euro, mentre le fedi pavé in platino sono quelle più costose, che raggiungono anche la soglia dei 4000 euro.

    Anche Tiffany propone un’ampia selezioni di fedi, dalle più classiche a quelle assolutamente al di sopra di ogni aspettativa. Un meraviglioso pegno d’amore composto da diamanti e zaffiri rosa? Una fascia totalmente ricoperta da cinque fila di brillanti incastonati? Scelte fuori dal comune, importanti e decisamente molto chic, scelte che normalmente fanno parte dell’universo scintillante delle star. E infatti anche i prezzi sono da capogiro.

    Anche le fedi di Bulgari sono molto richieste e, al contrario di quanto si possa pensare, i modelli meno costosi si aggirano sui 400 euro.

    Scegliete le vostre fedi nuziali seguendo il vostro stile, il vostro gusto personale, i modelli che meglio sigilleranno la vostra unione. Per sempre.

    874

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDamianiGioielliMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI