Federica Moretti: i cappelli da sposa

Federica Moretti: i cappelli da sposa
da in Abiti Da Sposa 2017, Accessori Moda, Cappelli, Designer, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    cappelli sposa federica moretti

    La maggior parte di noi ragazze pensa al matrimonio come un giorno speciale in cui ogni dettaglio, dalla cerimonia all’abito, dal ricevimento al viaggio di nozze deve essere pensato e realizzato in modo impeccabile. Molto spesso ci capita di sognare ad occhi aperti pensando di realizzare il matrimonio dei nostri sogni, e quale elemento ci può far, per primo, sentire delle vere e proprie regine? Ovviamente il vestito e tutto ciò che gli ruota attorno.

    Oggi, a questo proposito, vorrei consigliarvi un elemento davvero originale, che si distacca in maniera molto forte da quella che è la tradizione di scegliere tra il velo o una semplice acconciatura. Si tratta di un accessorio che difficilmente abbiamo visto prima portare da una sposa, un oggetto che potrebbe essere una vera alternativa alle classiche, e forse troppo scontate, acconciature.

    L’accessorio di cui vi voglio parlare è prodotto da Federica Moretti, una vera artista del settore che vanta numerose collaborazioni con grandi marchi della moda mondiale come Moschino, Borsalino e Swarovski, ma andiamo più nel dettaglio.

    Si tratta di cappelli da sposa davvero particolari, dal design innovativo ma dall’aria un po’ retrò. Tutte le linee proposte sono realizzate rigorosamente a mano con un’attenzione ai dettagli davvero insuperabile, dettagli che, su richiesta della sposa, possono essere modificati a proprio piacimento.

    Parliamo quindi di cappelli unici nel loro genere che sono sicuramente in grado di rendere ancora più indimenticabile il giorno del nostro si.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Accessori ModaCappelliDesignerDonnaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI