Milano Moda Donna

Fay abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Fay abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento femminile di Fay Primavera/Estate 2013 ha un mood fortemente retrò ma si tinge di atmosfere futuristiche giocando con alcuni dettagli metallizzati. Passato e innovazione si uniscono creando look ricercati e visivamente di forte impatto e contrasto. La palette cromatica è ben definita, le linee degli abiti sono ispirate a quelle degli anni ’60 e le lunghezze decisamente corte. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le immagini della campagna pubblicitaria, della collezione e della sfilata: non perdetele!

    È davvero difficile trovare una collezione realizzata con diversi elementi recuperati da tempi e luoghi lontani. Eppure la collezione Fay è caratterizzata proprio da linee, look e forme in stile retrò ma presenta anche dettagli molto moderni, anzi futuristici. Il tutto è poi sapientemente proposto nel classico stile del famoso brand, che da sempre conquista le appassionate della moda con il suo stile pulito e ben definito, classico ma che presenta i giusti dettagli per non passare mai inosservate.

    La collezione da donna di Fay è caratterizzata da moltissimi giubbini e abiti. Tanti i capispalla proposti tra i quali primeggiano i piumini leggeri, corti ai fianchi, declinati in tantissimi colori intensi e briosi. Tra questi spiccano i modelli caratterizzati da pois a contrasto e quelli tinta unita color fragola e giallo limone. Carinissime anche le giacche impermeabili stampate come foulard, proposte nelle nuance dell’azzurro e verde o del rosa e arancio. Ovviamente non mancano i modelli più sobri, come la giacca nera scivolata sui fianchi caratterizzata da cuciture a contrasto e chiusura con gancetto iconico Fay.

    Gli abiti della collezione hanno una linea ad A, smanicati e leggermente svasati. Sono tutti assolutamente corti, proposti in versione tinta unita, bicolor, minimal con gancetto sullo scollo oppure stile foulard, che ritroviamo anche su diverse camicie e top. Molti dei modelli sono caratterizzati da dettagli argento, che donano agli abiti il giusto equilibrio tra passato e contemporaneo. Anche le gonne sono molto corte, piccole fasce che avvolgono il corpo lasciando ampiamente scoperte le cosce, e anch’esse sono proposte in versione metallizzata. Molto belli anche i completi composti da giacca, solitamente stretta da una sottile cintura, e gonna, sempre molto corta. Sono realizzati in tweed colorato e cotone bianco leggero. I pantaloni, infine, sono proposti in total white, slim e lasciano scoperte le caviglie.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/04/2013 10:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI