Milano Moda Donna

Fausto Puglisi veste i ballerini di Madonna nel MDNA World Tour

Fausto Puglisi veste i ballerini di Madonna nel MDNA World Tour
da in Eventi, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    Fausto Puglisi veste il corpo di ballo di Madonna

    Fausto Puglisi ha vestito i ballerini di Madonna durante il World Tour MDNA 2012. Per lo stilista italiano, noto per aver realizzato per Belen Rodriguez il chiacchieratissimo abito bicolor sfoggiato a Sanremo 2012, non è certo la prima volta: Puglisi aveva già realizzato su commissione della popstar americana i costumi di scena indossati da M.I.A e Nicki Minaj durante il Super Bowl ed ora è arrivato il momento delle creazioni per i ballerini della regina del pop. Il fashion designer si è ispirato alla sua collezione autunno inverno 2012 2013 ed il risultato, come potete vedere dai bozzetti in alto, è tutt’altro che banale.

    Proprio in queste ore la popstar di origini italiane si sta esibendo di fronte ai suoi fan milanesi dopo aver lasciato a bocca aperta, spaventoso ritardo di un’ora a parte il pubblico romano. Il nuovo tour di Madonna, che è rimasta con ben pochi capi addosso durante la tappa di Istanbul, è all’insegna della grande moda e degli stilisti che hanno fatto della provocazione la loro cifra distintiva. Madonna, infatti, sta indossando delle creazioni disegnate per lei da Jean Paul Gaultier mentre, il suo corpo di ballo, indossa dei look firmati Fausto Puglisi.

    I costumi sfoggiati dai ballerini sono a dir poco spaventosi e, se l’obiettivo era quello di dare la sensazione di trovarsi di fronte a dei guerrieri dall’aspetto virile e dalla forza sovrumana Puglisi è riuscito a centrare in pieno l’obiettivo grazie all’utilizzo dello spandex stampato con effetto tatoo.

    Per non parlare dei copricapi con tanto di corna!

    Lo stilista di origini siciliane, durante la progettazione dei costumi, ha lavorato a stretto contatto con Arianne Philips, una celebre costumista americana, con cui il fashion designer sembra aver trascorso lunghe notti insonni alla ricerca del costume perfetto: “Arianne Philips oltre ad essere una delle più straordinarie costumiste di Hollywood è sicuramente una donna dotata di un’umanità incredibile, la amo, lavorare con lei è una vera e propria esperienza di vita. Notte e giorno, quando si parla di Madonna, non ci sono orari ma solo grande dedizione“.

    Insomma, un’esperienza da ripetere per questo stilista il cui successo sembra ormai inarrestabile. Da segnalare la presenza tra i costumi sfoggiati dai ballerini di un cappotto dal collo di volpe bianca che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013 dello stilista in cui, purtroppo, non mancano le pellicce vere.

    E voi cosa ne pensate dei look realizzati da Fausto Puglisi? Avete avuto modo di vederli dal vivo? Diteci quali sono state le vostre impressioni, siamo molto curiose. :)

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMadonna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/06/2012 22:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI