NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fausto Puglisi per Belen Rodriguez a Sanremo

Fausto Puglisi per Belen Rodriguez a Sanremo
da in Belen Rodriguez, Donna, In Evidenza, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez

    Spunta il nome di Fausto Puglisi, talentuoso stilista messinese che vive e lavora a Los Angeles, tra quelli dei designers che vestiranno Belen Rodriguez in occasione del Festival di Sanremo. Per la serata del 18 febbraio, in occasione della sessantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana, la showgirl indosserà quattro abiti che portano, appunto, la firma del creativo tanto caro al duo Dolce & Gabbana.

    Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato che già si fa un gran parlare di abiti, stili e look. Molte sono le notizie che stanno arrivando in questi giorni soprattutto per quanto riguarda Belen Rodriguez di cui torniamo a parlare dopo avervi raccontato dei look che indosserà a Sanremo 2011 la sua compagna di viaggio Elisabetta Canalis.

    Solo ieri vi abbiamo raccontato che la Rodriguez vestirà abiti romantici ed eterei firmati Ferretti, con grande sorpresa di tutti.

    A questi, come già anticipato, si aggiungeranno delle creazioni Moschino e a quanto pare dalla ultime indiscrezioni anche abiti dello stilista Fausto Puglisi.

    Lo soubrette, infatti, nel corso della serata del 18 febbraio indosserà ben quattro creazioni dello stilista. Una scelta davvero poco convenzionale che ci rende davvero curiosi di vedere il risultato finale.

    Nel frattempo restiamo in attesa di nuove news o magari di qualche bozzetto o immagine che stuzzichi in tal senso la nostra curiosità.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaIn EvidenzaLook StarModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI