Fausto Puglisi per Belen Rodriguez a Sanremo, il primo bozzetto

Fausto Puglisi per Belen Rodriguez a Sanremo, il primo bozzetto
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    sanremo fausto puglisi belen

    Fausto Puglisi, come vi avevamo già anticipato, vestirà, insieme ad altri grandi nomi del mondo della moda la show girl Belen Rodriguez in occasione del Festival di Sanremo. Oggi in anteprima vi presentiamo il bozzetto di uno dei quattro abiti che la soubrette indosserà sul palco dell’Ariston nel corso della serata del 18 febbraio; un abito davvero particolarissimo che riflette lo stile assolutamente esclusivo del noto stilista messinese ma che farà certamente discutere in relazione al contesto del Festival della Canzone Italiana.

    Lo stilista Fausto Puglisi, messinese di nascita ma californiano d’adozione, ha vestito le più celebri star del mondo e collaborato con le più grandi maison di moda come Dolce & Gabbana.

    Il suo stile è davvero particolarissimo e nasce dalla fusione di un miscuglio intricato di contaminazioni e stili che rendono le sue creazioni, come egli stesso le definisce, «Frozen, physical and ferocious».

    Come vi abbiamo già anticipato Fausto Puglisi vestirà Belen Rodriguez creando per lei degli abiti particolarissimi e questo bozzetto ci da un’anticipazione dello stile che Puglisi porterà sul palco dell’Ariston con la bella Belen. Vedremo se e quali polemiche nasceranno da questi look.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI