Speciale Natale

Fausto Puglisi collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Fausto Puglisi collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Fausto Puglisi Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata dal grande uso del tartan, di colori intensi e solari e dai capi in pelle decorati con tocchi gold ricchi e sfarzosi. Già molte star hanno indossato i pezzi della new collection, come Coco Rocha, che ha una vera passione per le creazioni del direttore creativo di Ungaro. Scoprite tutte gli abiti e le novità dell’ultima collezione firmata dallo stilista italiano.

    Siete al passo con tutte le ultime tendenze? Sapete che lo stile biker che richiama il mood british è di tendenza? Prima di tutto, per poter accedere a questo nuovo look dovete assolutamente procurarvi dei capi di abbigliamento in tartan, uno dei trend più intriganti e urban di questa stagione invernale. Ed è proprio uno dei protagonisti della collezione Fausto Puglisi Autunno/Inverno 2013-2014.

    Bellissime le giacche, proposte sia in versione corta e dalla forma classica bomber a quelle lunghe come kimono. Il tartan è stato scelto, ovviamente, anche per le gonnelline a portafoglio, camicie e pantaloni. La proposta più classica è in abbinamento con i capi black, possibilmente in pelle e ovviamente iperdecorati con croci d’oro dal mood barocco e pietre brillanti e maxi gemme. Ma Fausto Puglisi osa abbinamento il tartan alle righe, sempre declinate dei toni del rosso, nero e bianco.

    La pelle, come vi abbiamo già preannunciato, è una dei protagonisti di questa collezione, soprattutto i chiodi impreziositi da dettagli oro, capi must have di questa collezione.

    Fausto Puglisi, inoltre, non rinuncia agli abiti lunghi caratterizzati da maxi spacchi, resi celebri soprattutto dopo l’outfit di Belen Rodriguez a Sanremo. E di questi ce ne sono davvero tantissimi: neri, bianchi ma anche gialli. Quest’ultimo sembra essere il colore must di questa linea, accompagnato da qualche capi di abbigliamento tinto di lilla.

    Bellissime le gonne corte che Fausto Puglisi da sempre propone a ruota, come quelle indossate da Ilary Blasi a Le Iene. Le decorazioni sono davvero preziose e soprattutto oversize ma non bisogna sottovalutare la forza dei tessuti pregiati, soprattutto quelli foulard che, se mixati tra loro, possono creare dei look davvero molto ricercati. Il tutto è condito da qualche accessorio davvero particolare, come gli stivali alla schiava con tantissimi cinturini e berretti stile baseball tipicamente indossati dai ragazzi del college.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI