Speciale Natale

Fausto Puglisi, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Fausto Puglisi, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Fausto Puglisi Primavera/Estate 2013 è caratterizzata da colori intensi, freschi e vivaci ma anche da tanti look a contrasto, caratterizzati dal bianco e dal nero, dai rombi e dalla righe. Abiti fasciati e fascianti e giacche di pelle in stile biker, decorate con pietre preziose e applique dorati sono praticamente un must di una collezione ricca di elementi importanti. Siete in cerca di uno stile glam e ricercato, che sicuramente non vi farà passare inosservate? La collezione Fausto Puglisi farà esattamente al caso vostro!

    Chi l’ha detto che il color block è passato di moda? Giammai, le tinte frizzanti, fresche e intense poste a contrasto sono assolutamente un must. A dimostrarcelo è Fausto Puglisi che ha scelto di utilizzare le cromie più decise all’interno della sua nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2013. Abiti kimono, minidress very mini e tubini fascianti sono tra i protagonisti di quest’ultima fatica del designer italiano. Ricordate il famosissimo abito indossato da Belen a Sanremo? Sì proprio quello della ‘farfallina’ è stato realizzato da Fausto Puglisi e quei colori, e tanti altri, sono stati utilizzati anche in questa new collection, che tra le fan del mondo vip, ritrova una meravigliosa e sempre in forma Ilary Blasi. Proprio quest’ultima, invece, ha reso celebre la serie dei bellissimi tubini longuette, con top reggiseno di un colore e gonna di un’altra tonalità: rosa e bianco luce, viola e corallo, fucsia e azzurro. Impossibile passare inosservate con un abito così sensuale sebbene il taglio molto austero.

    Ma la collezione dello stilista è ricca anche di forti contrasti e il bianco e nero sono assolutamente protagonisti di questa serie.

    Lo stile rock caratterizzato da giacche biker con decorazioni gold sulla schiena, pantaloni in pelle a righe black and white, camicie a scacchi e long dress total black con pietre sulle maniche sono solo alcuni dei pezzi must targati Faust Puglisi. Forti, intensi, ricercati, i look in bianco e nero sono molto decisi e di forte impatto. Sono proprio le applicazioni in metallo oro a rendere questi capi di abbigliamento ancora più intensi, ma anche gli accostamenti ai colori più delicati, come il giallo e l’acquamarina, rendono i contrasti più importanti e inaspettati al tempo steso. La collezione comprende anche una serie di mini cut dress, sfoggiati da trend setter e amanti, vere e proprie, della moda come Anna Dello Russo, giacche kimono bicolor e pantalone svasati, coloratissimi e a vita alta, che ricordano fortemente gli anni ’70.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI