Fatou per Etam, costumi gioiello per l’estate 2010

da , il

    Fatou Kebe, creatrice del marchio Fatou Fatal che produce collezioni di intimo-gioiello, ha realizzato una collezione di costumi da bagno per Etam, noto brand di lingerie, tenendo fede al suo stile prezioso ed irriverente. La collezione ha un carattere selvaggio e conturbante con le sue fantasie animalier e d i suoi colori caldi e si ispira alla savana per una donna felina e sensuale anche sulla spiaggia. Tutti i capi della collezione sono realizzati con inserti pregiati ed originali: conchiglie, legnetti d’ebano e perle di vetro impreziosiscono i modelli regalandogli carattere e stile.

    I modelli della collezione rappresentano, poi, un continuo intreccio di tradizione e modernità grazie a materiali e tecniche sartoriali innovative, come i tagli al laser usati per assicurare massimo comfort ed ottenere particolari lavorazioni, a tagli e colori più classici reinterpretati, però in tal modo, in una chiave davvero nuova.

    Questi costumi, disponibili nei negozi a partire da maggio, oltre ad essere molto belli ed eleganti, sono anche “buoni” in quanto aiutano le donne senegalesi, coinvolte nel confezionamento dei gioielli di questa collezione. Grazie alla collaborazione di Fatou ed Etam, infatti, le donne del Senegal ottengono un lavoro che le tiene lontano da povertà e prostituzione e che offre loro la speranza di un futuro migliore.