Speciale Natale

Fashion Sisters: la classifica delle icone più influenti

Fashion Sisters: la classifica delle icone più influenti
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/01/2016 11:34

    Sorelle vip della moda

    Chi sono le fashion sisters che ci hanno conquistato a colpi di look? Alcune sono delle vere icone, le più influenti nel mondo della moda e, no, non ci stiamo riferendo solamente alle gemelle Olsen ma a tante altre coppie, e non solo, popolari e sempre sulla cresta dell’onda. Chi sono? Le Kardashian, tanto per cominciare, seguite delle più giovani Jenner, senza dimenticare le Hadid e le Delevingne. I loro numeri sono incredibili: vediamo insieme la classifica delle sorella delle moda più amate e seguite.

    Sorelle Kardashian

    Sì, non ci saremmo aspettate niente di diverso, il primo posto lo conquistano le sorelle Kardashian, le più seguite e amate, ma anche criticate di questi ultimi tempi. Ovviamente, la più famosa è Kim Kardashian, vero e proprio personaggio social e televisivo, che grazie a “Al passo con i Kardashian” ha riscosso grande notorietà. Ci mette anche del suo, le scelte di vita e di stile che compie destano sempre scalpore e stupore, ma in fondo anche questo è un modo per restare sulla cresta dell’onda. Insieme a Kim anche Kourtney, la più grande, e Khloé, decisamente più seguita della primogenita, ha uno stile fortemente audace e ultimamente è impegnata con la promozione del suo nuovo libro “Strong Looks Better Naked”.

    Sorelle Jenner

    I look di Kendall Jenner ultimamente sono tra i più seguiti, amati e copiati dalle appassionate di moda. La giovane modella, classe 1995, è la protagonista di numerose campagne pubblicitarie e sul red carpet sa sempre distinguersi. Sua sorella Kylie non è certamente meno conosciuta, anche lei è una modella e un personaggio tv, ama la moda e per questo motivo, insieme a Kendall lancerà a breve due nuove collezioni per Forever New e Topshop. Mica male, non credete?

    Sorelle Knowles

    Al terzo posto della nostra classifica si piazzano le sorelle Knowles, Beyoncé e Solange. La prima non ha bisogno di grandi presentazioni, tutti conosciamo esattamente chi è, cosa fa e come si veste e sappiamo anche molto bene che sa sempre stupire in ogni occasione. Ricordate il look di Beyoncé durante la scorsa edizione 2015 del Met Gala, quando ha indossato l’abito naked di Givenchy? È stato impossibile non parlare di lei e restare abbagliati dalla sua particolarissima scelta. Ad ogni modo, sotto la sua ala vive la più giovane Solange Knowles, anche lei cantante e cantautrice. Il suo stile è decisamente meno convenzionale, basti pensare alla tuta che ha indossato nel giorno delle sue nozze.

    Sorelle Delevingne

    Poppy e Cara Delevingne sono delle vere e proprie fashion icon anche se le due sorelle vip sono molto diverse tra loro. La prima, che è anche la più grande, è una vera e propria socialite, spesso in prima fila alle sfilate più importanti. L’altra, invece, è stata la modella di punta di tantissime maison, Chanel in primis, ma ora ha rinunciato alla moda, o quasi, per dedicarsi al mondo del cinema.

    Sorelle Hadid

    In quinta posizione troviamo le sorelle Hadid, Bella e Gigi. Le due sono molto note nel mondo della moda, non a caso sono entrambe modelle e lavorano per le maison più famose del mondo. Bella Hadid ha debuttato recentemente per Chanel nella sfilata romana Metiers d’Art, mentre Gigi Hadid, che si è difesa ultimamente dalle accuse di chi l’ha definita troppo grassa, è una vera e propria top model, testimonial di Balmain, Max Mara e Tom Ford e da poco nominata Angelo di Victoria’s Secret, brand per il quale ha sfilato nell’ultimo fashion show 2015.

    Sorelle Moss

    Kate Moss, il suo stile e il suo modo irriverente e impeccabile sono costa piuttosto nota. Non sbagliato ammettere che è stata la modella più amata, desiderata e pagata degli ultimi tempi e le maison ancora oggi fanno a gara per aggiudicarsela. Nella famiglia non è l’unica vip, c’è anche Lottie Moss, classe 1998. La ragazza ha saputo farsi valere e ha anche cominciato a calcare le passerelle parigine. La sua prima apparizione è stata durante le sfilate di marzo scorso a Parigi, quando ha presentato alcune delle nuove creazioni di Sonia Rykiel.

    Sorelle Fanning

    Dakota e Elle Fanning sono due giovani attrici, rispettivamente classe ‘94 e ‘98. Le due sono state definite delle Golden Girls nel 2011 dalla rivista W Magazine. Recitano spesso insieme, anche per loro volere, ma non per questo vogliono interpretare il ruolo di sorelle. Entrambe hanno uno stile molto fashion e ricercato e sui red carpet non deludono proprio mai.

    Sorelle Olsen

    In ultima posizione troviamo le sorelle gemelle Olsen, che dopo il grande successo riscosso come attrici da piccolissime, da qualche anno sono ben concentrate sul loro brand The Row. Ashley e Mary-Kate hanno saputo distinguersi, spogliarsi di quel ruolo di eterne bambine dolci e sorridenti e vestirsi con panni glamour e ricercati. I look delle sorelle vip spesso desta stupore e critiche, per via del tocco spesso troppo dark. Ad ogni modo, in questi anni hanno attirato molta attenzione dagli addetti del settore del fashion e sono state insignite ben due volte, nel 2012 e nel 2015, del prestigioso titolo CFDA Womenswear Designer of the Year Award. Tutte le infografiche utilizzate sono state realizzate da Stylight.

    1273

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI