Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Fashion Illustrated: la moda sempre in tasca con BlackBerry

Fashion Illustrated: la moda sempre in tasca con BlackBerry
da in Camera Della Moda, Cellulari, Hi-Tech, Milano Fashion Week 2017, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Phone fashion show

    Giorno 24 febbraio, in occasione dell’apertura della settimana della Moda, verrà presentato il nuovo magazine di moda Fashion Illustrated realizzato da MyWayMedia, frutto della collaborazione Claudio Lovato, presidente di Ag-Holding, e Pietro Boroli, presidente di De Agostini Editore.
    Fashion Illustrated, diretto da Fabiana Giacomotti che vanta nel suo passato parecchi anni di esperienza alla guida delle maggiori testate femminili, riprende la strada della celebre rivista italiana La Moda Illustrata nata in Italia nel 1886 sotto l’operato della Camera della Moda.

    La direttrice della rivista ha spiegato che “Fashion Illustrated è declinato in un mensile patinato di grande formato diffuso in concomitanza degli appuntamenti più importanti del mondo della moda, in un portale, e nel primo settimanale digitale sfogliabile animato”.

    Grande novità di questa nuova edizione è, infatti, rappresentata dalla collaborazione con BlackBerry che ha realizzato appositamente un’applicazione, appunto Fashion Illustrated, di supporto alla testata contenente tutte le informazioni correlate alla settimana della moda milanese e al mondo del fashion.

    L’applicazione fornice un’utile guida per vivere al meglio la metropoli lombarda durante la kermesse modaiola:
    contatti stampa, calendari di sfilate e presentazioni, indirizzi di showroom e boutiques, di hotel e ristoranti, informazioni stradali e culturali e tanto altro ancora.

    L’applicazione è già disponibile e scaricabile direttamente su BlackBerry http://www.techmobile.eu/app/fashionillustrated/bb/fashionillustrated.jad

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Camera Della ModaCellulariHi-TechMilano Fashion Week 2017Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    Più letti