Fashion Awards 2017: la classifica di Stylosophy [FOTO]

I Fashion Awards 2017 si sono svolti a Londra presso il Royal Albert Hall nella serata del 4 dicembre. In questa occasione sono stati assegnati dei premi alle figure più influenti del mondo della moda. Non è mancato il consueto e scintillante red carpet che ha visto tra le protagoniste Rita Ora, Donatella Versace e tanti altri star look tutti da vedere. Scoprite la classifica di Stylosophy sui Fashion Awards 2017.

da , il

    Al Royal Albert Hall a Londra si sono svolti i Fashion Awards 2017, i premi consegnati alle figure più importanti e influenti del mondo della moda. La serata, che ha avuto luogo il 4 dicembre, è stata anticipata da un ricco e scintillante red carpet, sul quale hanno sfilato tantissimi look star meravigliosi e strabilianti. Tra le celebs ospiti dell’evento dei Fashion Awards 2017 spiccano i nomi della stilista Donatella Versace, Rita Ora, Selena Gomez e Kaia gerber ma anche delle modelle Irina Shayk e Naomi Campbell. Scoprite cosa hanno indossato per questa importante occasione che celebra la moda. Ecco tutti i look e la classifica di Stylosophy sui Fashion Awards 2017.

    Look star ai Fashion Awards 2017

    Fashion awards 2017  Rita Ora
    Rita Ora in Versace Vintage ai Fashion Awards 2017 / Ansa

    Uno degli outfit che ha immediatamente catturato la nostra attenzione durante la serata dei Fashion Awards 2017 è stato il look di Rita Ora. La cantante ha optato per una creazione a sirena che ha esaltato alla perfezione la sua silhouette scolpita. L’abito indossato ha un sapore retrò e infatti si tratta di un vestito Versace Vintage color ferro dall’effetto spalmato.

    A proposito della Maison della Medusa, anche la stilista Donatella Versace, in gara tra le figure più influenti della serata, ha partecipato indossando un meraviglioso long dress ampio caratterizzato dalle iconiche stampe sui toni dell’oro, bianco e nero, tanto care al fratello Gianni Versace.

    Fashion awards 2017  Irina Shayk
    Irina Shayk in Atelier Versace ai Fashion awards 2017 / Ansa

    Stessa casa di moda anche per la bella Irina Shayk, che ha sfoggiato un abito bianco e argento con maxi spacco e ha mostrato una forma da neomamma praticamente impeccabile. Tra le modelle presenti alla serata dei Fashion Awards 2017 vi segnaliamo anche Naomi Campbell, che ha omaggiato lo stilista Azzedine Alaia, scomparso recentemente, Ashley Graham, che ha indossato un abito tubino di Vivienne Westwood Couture, e la giovanissima Kaia Gerber in Ralph & Russo.

    Fashion awards 2017  Selena Gomez
    Selena Gomez in Coach ai Fashion awards 2017 / Ansa

    Decisamente retrò il look di Selena Gomez che ha scelto un abito in stile ‘casa nella prateria’ di Coach, al quale ha abbinato degli stivaletti bianchi con punta stretta. Molto più romantica la scelta di Poppy Delevingne che per la serata ha sfoggiato un vestito Giambattista Valli asimmetrico con fondo chiaro e fiorellini all over.

    Vincitori Fashion Awards 2017

    Fashion awards 2017 Donatella Versace
    Donatella Versace look ai Fashion awards 2017 / Ansa

    Tanti i nomi che hanno trionfato in questa importante serata. Ecco quali sono i vincitori dei Fashion Awards 2017:

    Fashion Icon Award: Donatella Versace & Versace

    Model of the Year: Adwoa Aboah

    Urban Luxe Brand: Virgil Abloh for Off-White

    Business Leader: Marco Bizzarri for Gucci

    British Emerging Talent Menswear: Charles Jeffrey for Charles Jeffrey Loverboy

    British Emerging Talent Womenswear: Michael Halpern for Halpern

    British Designer of the Year Menswear: Craig Green for Craig Green

    British Designer of the Year Womenswear: Jonathan Anderson for JW Anderson

    Accessories Designer of the Year: Jonathan Anderson for Loewe

    Designer of the Year: Raf Simons for Calvin Klein

    Swarovski Award for Positive Change: Maria Grazia Chiuri for Dior

    Isabella Blow Award for Fashion Creator: Pat McGrath

    Outstanding Contribution to British Fashion Award: Christopher Bailey

    Special Recognition Award for Innovation: Stella McCartney

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Fashion Awards 2017.