Fashion Awards 2016: la classifica di Stylosophy [FOTO]

Fashion Awards 2016: la classifica di Stylosophy [FOTO]
da in Eventi, Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronti per i Fashion Awards 2016 e per la classifica di Stylosophy? Siamo andate a guardare nel dettaglio tutti i look delle star presenti alla serata e assegnato dei giudizi sui loro outfit. In questa occasione, ve lo ricordiamo, il British Fashion Council premia i designer più bravi e apprezzati inglesi ma anche alcuni talenti stranieri.

    Infatti, l’italiano Alessandro Michele di Gucci si è aggiudicato l’ambito riconoscimento International Accessories Designer, mentre Gigi Hadid è stata eletta International Model of the Year. Ecco, questa è l’occasione giusta per sfoggiare dei look raffinati, chic, da sogno. Vediamo insieme cosa hanno indossato i vip che hanno preso parte alla serata dei Fashion Awards 2016.

    Partiamo proprio da colei è che è stata premiata modella dell’anno, ovvero la bella Gigi Hadid, che per la serata, che si è svolta anche questa volta al Royal Albert Hall di Londra, ha scelto un abito particolare di Atelier Versace. Si tratta di una creazione estremamente strutturata ma decisamente di tendenza. Il jumpsuit dress in raso grigio perla, con top arricchito da plissé e drappeggi stretti, lascia spazio a una sopragonna, che è uno dei pezzi must have di questa stagione. Acconciatura raccolta e sandali cage grigio argento completano il look di Gigi Hadid, sofisticato come pochi.

    Decisamente più sobrio ma molto chic quello scelto dalla sua collega Karlie Kloss, che ha preferito un abito a sirena con aperture sui fianchi, declinato in un magnetico blu navy, con glitter e cintura di metallo, firmato Stella McCartney. In poche potrebbero indossare il vestito di Alexander McQueen in pizzo trasparente come ha fatto la splendida Venere Nera Naomi Campbell. Allo stesso tempo, un’incantevole e classicissima Kate Moss ha conquistato la nostra attenzione, vestendo un semplice abito lungo da sera e una pelliccia poggiata delicatamente sulle spalle, il tutto in total black. Molto belli anche i look di Abbey Clancy in Julien MacDonald, e di Jourdan Dunn, in Brandon Maxwell.

    Ci dispiace ammetterlo, ma il look di Lady Gaga non è stato certamente dei migliori. La cantante si è avvolta in un abito nero molto semplice e aderente di Brandon Maxwell, al quale ha aggiunto una sopragonna sempre black. Otticamente, nonostante sia dimagrita molto, sembrava molto più gonfia di quel che è realmente, il che non è mai un bene. Per nessuna donna. Inoltre, anche l’acconciatura così raccolta, non le dona giustizia.

    Assolutamente da bocciare Nicole Sherzinger, che forse pensava di andare a un concerto piuttosto che a una serata fashion, così come Pixie Lott, che si è trasformata in principessa per una notte, vestendo un abito in raso celeste tutto drappeggiato di Dolce & Gabbana e indossando sulla testa un diadema di cristalli. Da dimenticare assolutamente il vestito verde fluorescente di tulle anni ’80 scelto da Adwoa Aboah e anche quello “petaloso” di Natalie Massenet, che ci ha ricordato il look di Bjork con cigno-dress.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star ai Fashion Awards 2016.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarNewsRed CarpetVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI