Fasce e foulard per capelli: gli accessori cool per l’Estate 2017 [FOTO]

Quali sono fasce e foulard per capelli estate 2017 più interessanti? Gli accessori della stagione calda si caratterizzano per applicazioni floreali, fantasie multicolor e dettagli in cristalli. Scoprite con noi tutti gli accessori per capelli estate 2017!

da , il

    Ci sono tanti accessori cool tra fasce e foulard per capelli dell’Estate 2017! Dalle passerelle della moda, arrivano trend irresistibili per quanto riguarda le acconciature della prossima stagione. Per gli intramontabili raccolti dall’ispirazione retrò, non potranno mancare foulard a fantasia da legare dietro la nuca. Bon ton e romantiche sono le fasce per capelli, talvolta impreziosite da fiori e cristalli. Più in stile rock, invece, sono le bandane da indossare nei prossimi mesi. Volete scoprire nel dettaglio tutti gli accessori? Continuate a seguirci!

    C’è chi non uscirebbe di casa senza completare il proprio look estivo con un accessorio per capelli e chi, invece, li indossa molto di rado. Sia che apparteniate al primo o al secondo gruppo, questa è l’occasione buona per riscoprire un classico dell’abbigliamento femminile come l’accessorio per capelli. La stagione, infatti, si apre con tantissime novità del settore. Basti pensare che l’ambito della fascia capelli estate 2017 è davvero molto vasta. Comprende modelli sottilissimi e versioni oversize, tipologie a mo’ di turbante e altre dal gusto shabby, con applicazioni di fiori in tessuto e strati di tulle.

    Se vi piace l’idea di mettere sul capo accessori capelli 2017 multicolor, la fascia turbante Zara risponde perfettamente ai vostri desideri. Si tinge di tonalità che virano dall’arancione all’azzurro, dal giallo al verde. Nuance diverse e disposte a righe, rendono distintive le proposte firmate Missoni Mare mentre più tenui ed evergreen, invece, sono i colori delle fasce per capelli estate 2017 firmate Gucci, in verde scuro, rosa cipria e nero, in tessuto plissè.

    Preferite avvolgere la testa con un bel foulard che valorizzi i vostri amatissimi tagli per capelli lunghi 2017? Hermès accende con colori e fantasie, il look della stagione estiva. Potete scegliere tra diverse lunghezze e tonalità, e averlo subito a casa. Lo sapete, no? Gli shop online di foulard capelli consentono di scegliere in pochi click quello preferito e riceverlo in pochi giorni. Ma, se siete più tradizionaliste e volete toccare con mano il vostro accessorio, allora basta rivolgersi ai negozi dedicati di foulard per capelli dove comprarli al miglior prezzo.

    Concludiamo, infine, con un’altra categoria da non tralasciare. Come per fasce e foulard capelli estate 2016, non possiamo dimenticare l’ultima tipologia che, allo stesso modo delle corrispettive bandane per capelli uomo, mostrano soprattutto uno stile rock. I toni sono scuri, di solito giocano su nero e viola, e le applicazioni, quando presenti, sono in metallo dorato. L’ultima cosa che volete sapere sulla bandana per capelli è dove comprarla? Negli stores monomarca, nei negozietti sotto casa oppure visitando gli e-commerce di abbigliamento, nella sezione accessori.