Speciale Natale

Fasce e foulard per capelli: gli accessori cool per l’Estate 2016 [FOTO]

Fasce e foulard per capelli: gli accessori cool per l’Estate 2016 [FOTO]

Per l'estate 2016, preparatevi ad arricchire il vostro hairstyle con fasce e bandane very cool, in crochet o in cotone stampato, oltre a cerchietti gioielli dal gusto barocco.

da in Acconciature, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sulle ultime passerelle della moda, gli accessori per capelli dell’estate 2016 hanno rappresentato l’elemento più cool degli outfit di stagione. I brand del settore, lanciano fasce e foulard dalle stampe multicolor, caratterizzati da motivi a intreccio oppure con dettaglio nodo, ideali per arricchire le chiome sciolte o raccolte in chignon. Non mancano le bandane e i cerchietti glamour impreziositi da elementi gioiello. Se volete rendere impeccabile il vostro look, non vi resta che sbirciare fra gli accessori capelli 2016!

    Fra gli accessori estate 2016, abbiamo già visto quanto siano interessanti tutte le nuove creazioni da indossare per completare l’outfit. Alla bigiotteria, alle scarpe, le borse, ecc. è importante coordinare anche fasce e foulard per capelli. Nello specifico, per la stagione più calda, si fanno strada molti turbanti glamour, da indossare con la chioma raccolta. Missoni Mare li interpreta nella sua ormai iconica trama multicolor; Zara introduce interessanti disegni astratti, illuminati da cromie brillanti e accese.

    L’hairstyle acquista una connotazione ultra chic con gli accessori Dolce & Gabbana. Il noto brand conquista con i suoi cerchietti a banda larga, arricchiti da inserti metallici dorati, maxi cristalli e rose rosse. Il gusto barocco tipico della maison, palese anche nelle fasce lemon e in quelle impreziosite da fiori e frutti, lascia il posto ad un’eleganza più minimale con i cerchietti Givenchy. In questo caso, mostrano una superficie flat e ampia, declinata in colorazioni pastello molto delicate.

    Le stesse tonalità romantiche, entrano a far parte delle collezioni di accessori Gucci, attraverso bandane rosa in tinta unita. Si tratta di modelli che terminano in lunghi lembi da annodare attorno al collo, ideali da combinare con un leggero effetto messy.

    Tra i foulard capelli estate 2016 più cool, troviamo ottime proposte da Asos. Il brand, amatissimo dal pubblico femminile per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti, lancia per la bella stagione, accessori stampati in versione bicolor, ideali da abbinare con le chiome raccolte in trecce. Dior, invece, recupera un must have degli accessori per capelli della scorsa estate, investendo su nastri sottili da attorcigliare attorno a pony tail e chignon, un hairstyle molto versatile, adatto sia ad un look da giorno che a quello da sera.

    Non esitate a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery per conoscere da vicino gli accessori moda Primavera-Estate 2016. Avete già individuato quello che fa per voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureModa Primavera/Estate 2016Tendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI