Fare shopping da Primark a Londra, in Oxford Street: risparmiare con stile!

da , il

    negozio primark

    Primark non avrà un negozio in Italia, ma ne ha uno a Londra meta di pellegrinaggio di tutte le fashioniste che vogliono vestire alla moda secondo lo stile di questo brand low cost molto amato in tutto il mondo. Primark è uno dei marchi di moda a basso costo più famosi di tutto il mondo. Peccato che manchi uno shopping online e anche qualche punto vendita nel nostro paese: ci tocca ogni volta fare un viaggetto a Londra per poter fare un po’ di sano shopping in uno store del brand. Un sacrificio che siamo comunque disposte a fare, no?

    In Oxford Street, a Londra, sorge uno dei negozi del marchio di moda low cost. In attesa che Primark apra in Italia, possiamo sempre farci un viaggetto nella capitale inglese: magari possiamo programmare un weekend nella splendida città britannica insieme alle nostre amiche. Tra visite ai vari musei e alle attrazioni londinesi, ci avanzerà sicuramente del tempo per un po’ di shopping.

    Oxford Street è sicuramente una delle vie più glamour della città: qui possiamo trovare un punto vendita Primark, dove trovare capi di abbigliamento glamour e di tendenza a prezzi decisamente molto competitivi, ideali per le tasche di tutte le donne che non possono permettersi di spendere chissà quanti soldi.

    Qui potrete trovare tutta la moda femminile, ma anche la moda maschile e per i bambini. Capi di abbigliamento ma anche accessori di tendenza, molto glamour, ma in vendita a prezzi decisamente accessibili. Magari tutta la moda fosse come quella del marchio di moda Primark.