NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fara Collection e la sua golosa collezione di accessori per l’autunno-inverno 2011/2012, tutta da gustare

Fara Collection e la sua golosa collezione di accessori per l’autunno-inverno 2011/2012, tutta da gustare
da in Borse, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Stilisti, Fara Collection
Ultimo aggiornamento:

    borsa julia fara collection

    Fara Collection ci presenta la sua nuova collezione di borse per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda torinese, infatti, ha pensato a dei nuovi modelli da proporre a tutte coloro che amano le borse del brand. E io mi metto tra quelle: adoro lo stile innovativo e curioso di queste borse che, tra l’altro, celebrano anche una delle mie caramelle preferite. La collezione autunno-inverno 2011/2012 si divide infatti in due linee: Pastiglie Leone, dedicata proprio alle celebri caramelline zuccherose tipiche di Torino, e Pelle, la linea di borse più tradizionale.

    La collezione di borse Pastiglie Leone di Fara Collection ci propone tre gusti: abbiamo il sapore del caffè in abbinamento alla pelle nera e al rosso rubino. Il gusto delle erbe digestive con un colore neutro che è un verde che dà sul marroncino. E poi il gusto della liquirizia, abbinato alla pelle rigorosamente nera.

    Diversi modelli compongono questa linea, come “Julia” che vi presento qui sopra.

    Questa linea di moda si compone di shopper bag e altri modelli, proposti non solo in pvc, ma anche in pvc con raso di cotone, per una sensazione unica al tacco. Ovviamente il materiale è stato realizzato riciclando le fascette delle Pastiglie Leone: non è assolutamente originale? E poi ogni borsa è realizzata a mano, così sarete certi di avere un modello unico.

    Se i gusti delle Pastiglie Leone non vi hanno convinto, ecco spuntare la linea Pelle, che ci propone delle borse realizzate in pitone stampato su vitello e in bufalo stampato. Abbiamo molte tipologie di borse, come i nuovissimi secchielli con nappina pendente. Una collezione davvero molto glamour e irresistibile, anche se io continuo a preferire le Pastiglie Leone… anche in versione bag!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaModa Inverno 2012StilistiFara Collection
    PIÙ POPOLARI