Fara Collection, assenzio e cioccolato per le borse autunno inverno 2010-11

Fara Collection, assenzio e cioccolato per le borse autunno inverno 2010-11
da in Accessori Moda, Borse, Cioccolato, Accessori Autunno 2010, Fara Collection, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Fara Collection, il marchio di borse nato dalla creatività della designer Tiziana Fara, presenta la nuova collezione di borse ed accessori pensata per il prossimo autunno inverno. La nuova collezione è realizzata ancora una volta con l’apporto delle celebri Pasticche Leone. Questa volta a farla da protagonisti sono il golosissimo gusto cioccolato, nelle versioni extrafondente, fondente e al latte, e l’intenso assenzio cui si aggioungono anche il misto dissetante e la fragola.

    Tutte le borse, interamente realizzate a mano da abili artigiani italiani con le migliori materie prime, sono disponibili in 4 differenti modelli pattina, bauletto, shopping bag grande e piccola.

    I diversi gusti delle celebri Pasticche Leone sono abbinati a diversi colori: il testa di moro per l’extrafondente, il cioccolato per il fondente, il cuoio per il cioccolato al latte, il verde per l’assenzio, il blu per il misto dissetante e ciclamino per la fragola.

    Ogni borsa oltre ad essere un oggetto di grandissima qualità è anche un pezzo unico perchè le fascette originali delle Pastiglie Leone sono applicate ad una ad una manualmente da un artigiano, all’interno del pvc prima che venga fuso a caldo. Ciò implica la più totale ed assoluta unicità di ogni esemplare. Inoltre, ogni borsa è numerata a mano per garantirne l’esclusività.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCioccolatoAccessori Autunno 2010Fara CollectionModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI