NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Facebook: Stylosophy raggiunge 9mila amici

Facebook: Stylosophy raggiunge 9mila amici
da in Facebook, Internet Style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy su Facebook

    Stylosophy continua a crescere, grazie a tutti voi. Mentre sul blog aumentano ogni giorno i contatti, con nuove persone che si uniscono ai già tanti fedeli lettori, che quotidianamente sono alla ricerca delle ultime news dal mondo della moda, anche su Facebook la pagina dedicata al nostro blog va a gonfie vele. Oggi siamo qui ad annunciarvi con orgoglio il raggiungimento dei 9mila fans, sulla pagina del sito internet presente sul social network. Davvero un bel traguardo: aiutateci a fare cifra tondissima per arrivare a 10mila! :)

    Ogni giorno cresce la community di Stylosophy su internet, grazie alle moltissime modalità con le quali potete rimanere in contatto con noi. Accedendo ai nostri contenuti direttamente dalla home page del sito, oppure iscrivendovi ai Feed di Stylosophy. Se preferite le nuove tecnologie, invece, allora le nostre pagine su Facebook e Twitter faranno al caso vostro.

    Sempre più utenti, anche in Italia, scelgono, infatti, di frequentare quotidianamente il social network e il sito di microblogging, per rimanere in contatto con il proprio mondo e per frequentare persone con gli stessi gusti ed interessi, per confrontarsi con loro. E per chi è appassionato di moda, Stylosophy ha pensato ad una pagina su Twitter e una su Facebook, per non perdersi nemmeno una notizia.

    Due modi nuovi, innovativi e di tendenza, per essere sempre aggiornati sul mondo della moda, per conoscere le nuove collezioni dei migliori designer, per ammirare (o criticare) i look delle star e per poter riempire la nostra wish list di capi e accessori che assolutamente non possiamo non avere nel nostro guardaroba. Stylosophy sarà sempre con voi, qualsiasi modalità di accesso deciderete di utilizzare.

    Vi ricordiamo che per iscrivervi alla pagina di Stylosophy su Facebook, basta cliccare sul pulsante per diventare fans. Mentre se preferite, potrete seguire le ultime novità del blog anche su Twitter: rimanere in contatto con la moda non è mai stato così facile e veloce, e soprattutto interattivo!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternet StyleModa
    PIÙ POPOLARI