Facebook: Miss Bikini sbarca sul social network

Facebook: Miss Bikini sbarca sul social network
da in Facebook, Internet Style, Moda, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini

    Miss Bikini segue le tendenze del momento. Il marchio di moda, infatti, è sempre stato in grado di essere al passo con la moda e con i trend, anche quando questi non proponevano direttamente la moda. E così, dal momento che ora non si parla d’altro che di Facebook, anche Miss Bikini sbarca sul social network più famoso e più utilizzato, dagli utenti della rete di tutto il mondo. L’ingresso del brand sul sito internet non poteva che essere glamour e stiloso!

    Miss Bikini, infatti, è arrivano sul social network, con i suoi video, le sue fotografie, i suoi link, che ci presentano le collezioni del marchio di moda: su Facebook potremo ammirare i backstage delle sfilate, conoscere in anteprima le campagne pubblicitarie del brand, scegliere i nostri capi preferiti tra le varie linee della griffe di moda (Miss Bikini Luxe, Miss Bikini Original, Miss Bikini Vintage).

    Sul portale potremo ammirare anche i look Miss Bikini sfoggiati dalle star internazionali, per poter prendere spunto e consigli su come riempire ogni stagione il nostro guardaroba. “L’obiettivo è quello di puntare ad un rapporto piu’ diretto con il consumatore finale, interagendo worldwide sul Web, realizzando percio’ attraverso un importante canale come facebook, una comunicazione biunivoca con i nostri clienti, rendendoli in tempo reale piu’ partecipi del mondo MISS BIKINI“, queste le parole di Giorgia Jenca, direttore immagine della griffe.


    Immagine:
    ufficio stampa Miss Bikini.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternet StyleModaMiss Bikini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI