Facebook: gli 8mila lettori Stylosophy

da , il

    stylosophy su facebook

    La tribu’ di Stylosophy continua a crescere sul web. Se ogni giorno, infatti, sono sempre di piu’ le persone che si collegano al blog, per seguire le ultime notizie in merito alla moda e al design, anche su Facebook sono in crescita i fans della pagina dedicata al nostro blog: ogni giorno nuove persone si uniscono a noi, per commentare le novita’ piu’ interessanti dal mondo della moda, le collezioni piu’ intriganti dei migliori designer, i look che le star ci propongono e gli accessori che non possiamo assolutamente non avere nel nostro guardaroba. Su Facebook siamo a quota 8mila!

    La crescita di Stylosophy su Facebook ci riempie d’orgoglio: ogni giorno sempre piu’ persone si uniscono alla nostra grande famiglia, per parlare di cio’ che ci sta piu’ a cuore, la moda. Ogni giorno sono in molti a leggere le nostre notizie, che permettono a tutti i nostri lettori di non perdere nemmeno un aggiornamento fashion!

    Se non sei ancora nostro fans, cosa aspetti? Diventarlo e’ semplicissimo: basta avere un proprio profilo sulla pagina di Facebook e accedere alla pagina di Stylosophy. Cliccando su “Diventa fans“, automaticamente potrete seguire, direttamente sul social network piu’ utilizzato della rete, i nostri aggiornamenti, postati quotidiamemente, per essere sempre informati sul mondo della moda e sui suoi protagonisti.

    E’ semplice, veloce e divertente seguire Stylosophy su Facebook: e potrete diventare protagonisti voi stessi, lasciando i vostri commenti alle news che vi proponiamo, per farci sapere cosa ne pensate dei look delle star o delle collezioni di abiti e di accessori che i fashion brand ci propongono ogni stagione. Un canale interattivo per esprimere liberamente la propria opinione.

    Grazie a tutti coloro che ci seguono su Facebook, sulla pagina dedicata a Stylosophy. E grazie a tutti coloro che invece ci seguono su Twitter, con i cinguettii dedicati al mondo della moda: la community cresce ogni giorno di piu’ ed il merito e’ soprattutto dei nostri lettori, che sfruttano tutte le potenzialita’ del web per rimanere sempre in contatto con noi.