F** by Fay: la linea da uomo ispirata al viaggio

F** by Fay: la linea da uomo ispirata al viaggio
da in Accessori uomo, Designer, Moda, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fay lancia una nuova linea da uomo, la F** by Fay, completamente ispirata alla dimensione del viaggio. L’azienda di moda italiana, di proprietà della famiglia Della Valle, come il mitico brand Hogan che ha appena sfoderato una capsule collection firmata Karl Lagerfeld, si è fatto conoscere per le sue giacche davvero uniche ed inimitabili, casual e comode con delle caratteristiche di performance davvero uniche. Eleganza e praticità, binomio ben noto agli estimatori del brand, è riproposto anche in questa nuova linea per la primavera estate 2011 che promette di conquistare ancora più clientela.

    La F** by Fay, che conquista con dettagli molto raffinati e prestazioni uniche, comprende una serie di giubbotti e giacche: indumenti davvero fondamentali per la mezza stagione, che in questa collezione traggono la loro ispirazione dal viaggio. Che vi stiate dirigendo da qualche parte per il piacere di visitare luoghi nuovi oppure per lavoro, questa è la collezione che fa per voi!

    Non a caso, infatti, la scelta dei colori rimanda proprio alla dimensione dell’avventura. Le tonalità, dal marrone al sabbia, sono proprio quelle che rimandano ai protagonisti dei romanzi d’avventura che si muovono in luoghi misteriosi e sconosciuti.

    In questa collezione, ispirata alla moda a stelle e strisce anni ’60, tra le proposte più versatili e dinamiche, spiccano leggeri giubbini antivento e antipioggia ed eleganti trench.

    Insomma il brand italiano, che ha sfilato anche quest’anno a Pitti Immagine uomo 79, sembra aver nuovamente fatto centro con una collezione molto attenta al dettaglio.

    Cosa ne pensate di questa collezione primavera estate 2011?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerModaStilistiUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI