Speciale Natale

Eyeliner tips, per un trucco occhi sensuale come le star [FOTO]

Eyeliner tips, per un trucco occhi sensuale come le star [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Per avere uno sguardo felino, intrigante e sensuale come le star devi assolutamente truccarti con l’eyeliner! È uno dei prodotti make up più in del momento ma anche uno dei più difficili da applicare. Tutta colpa di quella sottile linea che abbraccia la rima superiore e che spesso non è proprio perfetta. Mano ferma, occhia aperti e con un po’ di pratica chiunque potrà ottenere un look ammaliante con un tocco di eyeliner proprio come le star, che negli ultimi tempi proprio non riescono a farne a meno.

    Dita Von Teese ne ha fatto un marchio di fabbrica, insomma, mai senza un filo di eyeliner nero e, ovviamente, rossetto rosso, per trasformarsi nella perfetta pin up degli anni ’50. Come lei moltissime altre donne famose, come la bravissima cantante Adele, anche lei in scoperta dello stile fifties, o Scarlett Johansson e Keira Knightley. Insomma, tutte pazze per l’eyeliner nero e anche in passerella le modelle non sembrano sfoggiare altro. Da Dior a Dolce & Gabbana è tutto un trionfare di codine nere che decorano gli occhi.

    E i make up artist, per realizzare un trucco sublime, si affidano a marchi noti e importanti come Make Up For Ever, che propone il suo Aqua Liner, o MAC, che invece porta in scena il Liquidlast Liner.

    Ma chi l’ha detto che debba essere rigorosamente nero? Nessuno, per l’appunto, e non a caso le case cosmetiche hanno lanciato sul mercato tantissimi eyeliner colorati, quasi tutti waterproof e persino qualcuno caratterizzato da un design ergonomico, per facilitarne l’applicazione, come lo Smart Liner di Sephora. Ad ogni modo, tra i prodotti colorati, vi segnaliamo ancora una volta la vasta collezione di Aqua Liner di Make Up For Ever, proposta in oro, argento, azzurro, rosa, verde, fucsia, viola. Anche Collistar ha lanciato la sua personalissima versione di eyeliner oro, in vista della bella stagione, perfetto per dare esaltazione allo sguardo e realizzare un make up bronze-gold. Intanto, Dior celebra la grandezza del verde smeraldo, proponendo nella sua nuova collezione il Liner waterproof Vert d’Eau mentre Urban Decay preferisce giocare con i glitter, presentando una ricca linea di eyeliner Heavy Metal colorati e ricchi di brillanti. Non dimenticate che ci sono anche molte case cosmetiche che hanno realizzato degli eyeliner in gel, da applicare con l’apposito pennellino, come quello realizzato da Shiseido e proposto in nuance scure ma sempre coloratissime.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI