Eyeliner colorati: 9 modelli per la primavera 2017

Stylosophy propone 9 eyeliner colorati per la primavera 2017, una risorsa facile e divertente per esaltare lo sguardo in modo nuovo in vista della bella stagione. Scopriamo insieme i modelli più in voga.

da , il

    E’ arrivato il momento di scoprire quali sono i 9 modelli di eyeliner colorati da non perdere per la primavera 2017, uno dei must di stagione secondo i beauty trend su cui siamo preparatissime. La potenzialità di questi strumenti utili per esaltare gli occhi sta nella loro capacità di illuminare il viso e conferire un’allure originale e molto cool. Scopriamo insieme quali sono i prodotti più in voga.

    Eyeliner baby doll yves saint laurent

    Una delle migliori proposte in materia di eyeliner colorati per la primavera 2017 è il Baby Doll di Yves Saint Laurent, una soluzione beauty disponibile in molte sfumature e tonalità di colore. Provatelo se volete illuminare lo sguardo con un tocco di glitter.

    eyeliner benefit cosmetics

    Benefit Cosmetics lancia il suo primo eyeliner in gel grazie al quale disegnare un tratto preciso intorno alle ciglia e assolutamente waterproof. L’innovativa punta angolata AccuFlex aiuta ad ottenere uno sguardo più ampio. Provate tutte le varietà di colore proposte da Benefit Cosmetics.

    eyeliner collistar

    L’eyeliner verde è una delle novità suggerite dalle passerelle della Milano Fashion Week 2017 ed è proposto anche da Collistar per la primavera in arrivo. I pigmenti di colore illuminano lo sguardo ed esaltano il volto con una nuance inaspettata e cool.

    eyeliner marc jacobs

    Le matite gel ultra sottili firmate Marc Jacobs sono la soluzione ideale per ottenere uno sguardo intenso. La conformazione del pennino aiuta a disegnare una linea contorno occhi molto precisa ed una lunghissima tenuta.

    eyeliner write & blend nouba

    L’eyeliner cremoso di Nouba è disponibile in quattro colori eleganti e chic e può essere utilizzato anche come ombretto. Questo rende la novità dell’azienda beauty un prodotto versatile e molto luminoso, infatti il verde smeraldo donerà un tocco luxury al vostro sguardo.

    grandiôse liner lancôme

    Il Grandiôse Liner è la novità Lancôme per un trucco perfetto e di classe. Nella collezione “Absolutely Rôse!”, una limited edition in vendita esclusiva da Ethos Profumerie, sono presenti due nuances sul rosa intenso: grazie al pennello ergonomico che garantisce un’alta precisione e una tenuta finish mat a lunga durata, questo eyeliner diventa un vero e proprio must have.

    skinny stick eyeliner clinique

    Skinny Stick è l’eyeliner ultra sottile della Clinique, una proposta in quattro colori tra cui l’oro e il blu per un beauty look di successo. La formula con pennello piccolo aiuta ad ottenere un tratto più preciso e mirato per un contorno occhi sensuale e femminile.

    stylo yeux waterproof chanel

    Chanel crea una collezione stilo occhi waterproof per uno sguardo intenso su cui puntare per la primavera 2017. Il suo tratto a lunga tenuta resiste all’acqua e all’umidità ed è facile da applicare grazie alla mina retraibile. I colori disponibili sono molti e tutti tendenzialmente scuri, in modo da non appesantire il volto ma aggiungere un tocco chic allo sguardo.

    travel size eyeliner urban decay

    Il Travel Size Eyeliner di Urban Decay è uno dei segreti di bellezza da avere sempre in borsa per la primavera 2017. Il formato ridotto permette di avere la propria risorsa trucco sempre con sè e si può scegliere tra quattro colori glitterati.