Eye make up rainbow: la tendenza della primavera estate 2017

Voglia di colore? Scoprite con noi l'eye make up rainbow, la tendenza della primavera estate 2017 che darà luce e allegria al viso grazie a palette di nuances accese e vivaci.

da , il

    L’eye make up rainbow è la tendenza della primavera estate 2017 pensata per coloro che amano i colori e vogliono rallegrare il volto con un trucco luminoso e all’insegna della vivacità. Il trend make up è in arrivo dalle passerelle di tutto il mondo, abbiamo visto infatti i beauty look di Nina Ricci e quelli di Victoria Beckham esaltare le proprie modelle con sfumature che vanno dal rosa pesca all’effetto glossy applicato alle palpebre e il risultato è un’esplosione di femminilità inaspettata. Se avete voglia di sperimentare con i colori dell’estate allora scegliete palette di ombretti dalle tonalità accese e iniziate a giocare con il trucco.

    Se da un lato sappiamo che il make up nude è una tendenza primavera estate 2017, come abbiamo visto qui, dall’altra parte c’è uno stile opposto, che predilige invece la voglia di mixare gli ombretti fino ad arrivare all’estremo eye make up rainbow. Ottenere una palpebra multicolor non è difficile come sembra, l’importante è dotarsi di un’ampia palette dove scegliere tra numerose nuances. In genere bisogna puntare su colori pastello o anche tonalità accese e intense, così che si riesca a riprodurre un vero e proprio arcobaleno. Per completare l’opera si può esaltare l’occhio con una linea di eyeliner nero per definire lo sguardo. Se avete dubbi a riguardo, scoprite le migliori palette della primavera estate 2017. Oltre ad accostare i colori l’uno all’altro si può pensare di usarne due o tre in modo insolito, per esempio affidandosi a geometrie costituite da linee semplici o solo segni di sfumature in contrasto. Questa può essere un’idea da abbinare ad un outfit minimal che viene così esaltato da un beauty look per la primavera estate 2017.

    Un’altra novità del trend eye make up rainbow è quello di far ricorso a diverse texture di ombretti, sia versioni metallizzate che tendono sul rame o che fanno scintillare nuances chiare che l’innovativo effetto glow applicato alle palpebre. Grazie a questa tipologia di make up per la primavera estate 2017 si ottiene un risultato glossy che rende luminoso il viso e soprattutto dona un beauty look insolito e di successo. Il make up eye rainbow serve a caratterizzare l’aspetto in modo assolutamente personale, dunque basta scegliere i colori in base alla propria mise e anche a seconda dei gusti. Il blu, il verde e il lilla sono solo alcuni dei toni su cui puntare, per non parlare dell’arancione e del rosso, veri colori must have di stagione. Scegli qual’è quello più adatto a te.

    Beauty in the Sun