Extyn Italia, online il nuovo spot del brand di moda

da , il

    Extyn Italia ci presenta il suo nuovo spot. Su internet, infatti, da qualche tempo e’ presente la nuova campagna pubblicitaria, nella sua long version, che il brand di moda ha voluto realizzare. Seguendo il mood del momento, il brand parla direttamente alle donne, capaci di sentire il mondo con il loro cuore e non solo di guardarlo in modo distratto con gli occhi.

    La nuova campagna pubblicitaria di Extyn Italia ci parla di emozioni. Lo spot e’ dedicato a tutte le donne, straordinarie creature, capaci di cose inimmaginabili: le donne che seguono il loro istinto, che parlano con il loro cuore e che non si limitano ad osservare il mondo che passa loro davanti. Le donne lo sentono, non lo guardano e basta.

    Extyn Italia con il suo nuovo spotvuole riassumere la nuova strategia emozionale del Brand volto a legarsi alla Donna Extyn, a farla riflettere su quanto siano importanti le emozioni nel caos quotidiano. Occorre sentire il mondo col cuore per essere ancora in grado di emozionarsi“.

    Il nuovo spot di Extyn Italia e’ stato realizzato nella splendida cornice di Cape Town, in Sud Africa. Il video riporta le musiche di Ludovico Einaudi, con la sua canzone “Nuvole Bianche“. Il concept di questo spot e’ di Fabio Formisano, del gruppo Extyn Italia, che ha anche realizzato i testi. Montaggio e realizzazione sono opera di Michele Pesce, CPD Studios, La voce èdi Max Martirani dell’AM NET.

    Presto il video sara’ su tutte le reti televisive, con una versione di 30 secondi.