Speciale Natale

Extro Parrucchieri per sorprendere il mondo femminile

Extro Parrucchieri per sorprendere il mondo femminile
da in Bellezza, News
Ultimo aggiornamento:

    Ben 20 anni fa a Milano, dall’ambizione di tre amici con l’amore e la passione comune per la bellezza e lo stile nasce il salone Extro. Da allora, innovazione e qualità dei prodotti sono sempre stati un tratto distintivo, insieme alla grande simpatia e attenzione alle esigenze delle clienti.

    Un posto speciale, nel cuore di Milano, dove le donne sono al centro dell’attenzione dei professionisti della bellezza: Extro Parrucchieri è il luogo dove chi cerca il taglio e il colore giusto possono trovare idee e proposte innovative. Come i due nuovi trattamenti: il Clean Hair, un bagno rigenerante per il benessere dei capelli, una pulizia esfoliante ciocca per ciocca con cui vengono rimosse tutte le impurità accumulate nell’inverno e il Color Gloss, che attraverso una pigmentazione diretta permette la massima lucentezza dei colori.

    Non solo cura del capello, da Extro lo stile è di casa: tagli e geometrie uniche e personalizzate rendono questo salone una tappa irrinunciabile per tutte le fashion addicted!

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI