Speciale Natale

Extension Capelli, per rivoluzionare il tuo stile [FOTO]

Extension Capelli, per rivoluzionare il tuo stile [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Extension Capelli: la soluzione più veloce per rivoluzionare il tuo stile! Se è facile darci un taglio e passare dal lungo al corto, viceversa è una bella bella impresa. Far crescere i capelli non è difficile ma è un processo davvero molto lento. Secondo voi le star come fanno? Usano le extension per capelli, è ovvio! Chissà quante volte avrete visto Rihanna cambiare look in un battito di ciglia, ma anche Beyoncé, Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Demi Lovato sono ricorse più e più volte a questo stratagemma. Ma è così semplice? Come si fa a scegliere quelle giuste e le extension capelli quanto costano? A queste e a molte altre domande risponderemo in questo articolo.

    Volete ottenere anche voi bellissimi e fluenti capelli lunghi di tendenza per essere super chic e femminili ma avete anche, come dire, un po’ fretta? Ecco, non c’è alcun problema perché esistono, ormai da tempo, delle ottime soluzioni per allungare i capelli. Le extension per capelli corti rappresentano la giusta via per sfoggiare quando si vuole una bella chioma dalla lunghezza decisa.

    Potete optare per quelle della stessa nuance naturale della vostra base, scegliere qualcosa di una tonalità più scura o più chiara per creare contrasti o addirittura selezionare ciocche dai colori pastello o fluo per regalarvi un look con capelli arcobaleno che non passerà, certamente, inosservato. Ad ogni modo, qualsiasi sia la vostra scelta, parlatene con un hair stylist specializzato perché dovrà essere questa persona quella che andrà ad applicarle. Lasciate stare il fai da te perché rischiereste solo di fare dei disastri.

    È bene sapere che esistono differenti tipologie di extension.

    Ci sono le ciocche che si incollano, le famose extension cheratina, che si posizionano sui capelli e si legano tramite questa colla. Le extension capelli con clip sono decisamente quelle più amate, perché più semplici da applicare e meno scomode anche rispetto alle extension capelli cucite. Ci sono anche quelle con anelli, che durano più o meno trenta giorni e che non rovinano per niente la chioma e si riapplicano con facilità.

    extension capelli pro e contro

    Quali sono i pro e contro delle extension per capelli? Ebbene sì, dove si celano dei vantaggi non possono mancare degli svantaggi. Se tra i primi troviamo la possibilità di cambiare look con estrema facilità, la soluzione per dare un po’ più di volume ai capelli e di scegliere tinte particolari ma da applicare su ciocche finte, dall’altra non possiamo non considerare, prima di tutto, il peso reale di questi elementi estranei, che portano a indebolire la reale capigliatura. Le extension possono rovinare i capelli spesso spezzandoli e danneggiando il cuoio capelluto. Da non sottovalutare la cura che bisogna riservare: queste vanno lavate con shampoo appositi, pettinate alla perfezione per scongiurare i nodi e legarle in una coda prima di andare a dormire. Inoltre, bisogna sottovalutare considerare anche il costo delle extension per capelli. Se veri è possibile che i prezzi lievitino molto mentre se sintetici avranno un dispendio economico minore ma l’effetto sarà meno naturale.

    E ora scoprite quali sono le star che si affidano alle extension capelli veri o meno, come cambia il loro look e le tendenze più cool del mondo dell’hair style.

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI