Expo 2015: le limited edition dedicate all’evento dell’anno [FOTO]

Expo 2015: le limited edition dedicate all’evento dell’anno [FOTO]
da in Eventi, Eventi Milano, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    A Expo 2015 sono state dedicate delle limited edition imperdibili, realizzato per celebrare l’evento dell’anno più atteso. I brand hanno dato sfogo alla creatività puntando su complementi caratterizzati soprattutto dalla presenza del food, che è in effetti il tema di questa Esposizione Universale. Tra le proposte più interessanti ci sono sicuramente gli accessori in edizione limitata ideati per l’Expo di Milano, come i bracciali di Dodo, che quest’anno si arricchiscono con nuovi charms, o il modello Girotondo di Rue Des Mille, caratterizzano da ciondoli smaltati a forma di bambini che si danno la mano e che rappresentano i diversi Paesi.

    Su questa scia sono stati pensati anche altri complementi preziosi, come l’anello Arcimboldo Primavera di Mattioli, i charms pavé multicolor di Spallanzani, i gemelli con le api di Paul Smith e i coloratissimi orologi di Swatch per Expo 2015. Continuiamo a parlare di accessori limited edition e in particolar modo di scarpe, perché diversi marchi ne hanno realizzate di strepitose per l’occasione. È il caso di Geox, che è tra l’altro partner del Padiglione Italia, o Salvatore Ferragamo, che ha proposto dei sandali con zeppa eco-friendly da abbinare alle handbag della stessa linea. Combinazione bag&shoes anche per Ballin, che celebra l’Esposizione Universale con una mini collecton al gusto di caffè, composta da sandali con doppia fascia e stiletto e pochette di forma rettangolare con catena in oro anticato. Molto bella anche la Postina Solferino progettata da Zanellato, la shopping bag di Alviero Martini 1a Classe e la handbag con raffigurazione del Duomo di Milano di Braccialini.

    Sempre in vista di Expo 2015 troviamo anche dei foulard per la primavera/estate molto belli e ispirati anche questi al mondo del food e l’arte del cibo.

    È il caso delle proposte di Faliero Sarti e Mantero, pezzi di stoffa pregiata sui quali troviamo stampe di frutta e verdura multicolor, e di Kinloch, che ha preferito puntare sulla raffigurazione di una mucca. Carinissimi anche i calzini Gallo, denominato per l’occasione Ortogallo, e quelli di Bresciani, proposti all’interno di una cassettina della frutta. Inoltre, non mancano certamente le magliette di Expo 2015 ma non ci riferiamo a modelli con delle semplici scritte bensì a creazioni molto più glamour, come quelle della collezione di Marella per la primavera/estate, la linea Mood for Food che festeggia l’Esposizione Universale di Milano, o la piccante camicia cropped di Nhivuru, bianca con esplosione di peperoncini rosso fuoco. Per scoprire queste e altre novità limited edition ideate per questo grande evento, vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoLimited Edition Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/05/2015 11:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI