Evoluzione, l’esclusivo anello di Spinelli Gioielli

Evoluzione, l’esclusivo anello di Spinelli Gioielli
da in Accessori Moda, Anelli, Diamanti, Eventi New York, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Anello Evoluzione - Spinelli Gioielli

    Spinelli Gioielli è un brand giovane e dinaimico che nasce dalla creatività dei fratelli Spinelli, abili designer dell’oro, capaci di dar vita a creazioni uniche ed originali dal gusto raffinato ed anticonvenzionale. In perfetto accordo con queste caratteristiche si colloca anche lo straordinario anello Evoluzione, un gioiello che affascina per le sue forme innovative e per l’elevato dinamismo che racchiude in se. Questo gioiello, come tutti quelli della casa, è un qualcosa di unico ed irripetibile, realizzato sul filo di emozioni sospese tra suggestioni estetiche, evoluzioni della moda e del pensiero, come una vera e propria opera d’arte.

    Movimento è la parola d’ordine per descrivere questo anello che, con il suo forte impatto visivo ed il design d’avanguardia, ha permesso alla maison gioielliera italiana di aggiudicarsi il prestigioso premio internazionale Tahitian Pearl Trophy a New York.

    L’anello cinetico Evoluzione è realizzato con la perla nera di Tahiti e brillanti in oro bianco 18 Kt. L’esclusiva realizzazione di questo anello fa si che la lunetta di calibro 28mm, avente Ct 1.00 di Brillanti di massima selezione, ruota attorno alla perla nera assecondando i movimenti della mano creando un effetto visivo davvero unico e molto scenografico, grazie anche all’intenso brillare dei suoi luminosissimi diamanti.

    L’anello è in vendita ed è disponibile al prezzo di 12.200,00 euro, sicuramente una cifra non accessibilissima ma sicuramente adeguata al valore di una così alta creazione di design.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliDiamantiEventi New YorkGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI