Evolution, la sneaker maschile firmata Giuseppe Zanotti Design

da , il

    Sneaker firmata Giuseppe Zanotti designer

    Giuseppe Zanotti Design lancia Evolution, la prima sneaker maschile realizzata dalla casa di moda italiana. Giuseppe Zanotti è uno dei designer di scarpe più amato al mondo; le sue calzature sono indossate da tante celebrities e sono state anche scelte da Patricia Field per essere calzate da Carrie e le sue amiche in Sex & The City 2! Era già da un po’ che l’azienda calzaturiera proponeva delle scarpe sportive ma questa collezione unisex è davvero una novità assoluta, mai sperimentata dal brand.

    Lo stile metropolitan chic che aveva caratterizzato le prime calzatura sportive da donna, contagia anche l’universo calzaturiero maschile. Una scelta davvero inedita per il marchio italiano che, in seguito alle numerose richieste da parte dei clienti uomini, ha deciso di fare un primo passo verso questa nuova direzione.

    Lo stesso stilista ha dichiarato a proposito di questa nuova collezione di scarpe da uomo: “E’ ormai qualche stagione che proponiamo sneaker, ma questa è in assoluto la prima volta che firmiamo un’alternative unisex sneaker in risposta alle esigenze dell’universo maschile. Creazioni timeless e unisex, con massima espressione di libertà”.

    Dalle parole del designer si deduce che la collezione, concepita prevalentemente per una clientela maschile, è in realtà unisex e può essere indossate anche dalle ragazze amanti di scarpe casual e un po’ sportive ma sempre piuttosto glamour, cifra distintiva di tutte le collezioni firmate Giuseppe Zanotti.

    Per il momento la casa di moda italiana ci propone un solo modello realizzato, però, in differenti varianti che potrete scegliere a seconda dell’occasione, del look e naturalmente in base al vostro stile.

    Vi piace questa proposta di Giuseppe Zanotti Design?