Evisu, collezione autunno-inverno 2006/07

Evisu, collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Strett style e rimandi alla tradizione epica giapponese: questa la sintesi della collezione donna di Evisu per l’autunno-inverno 2006/07. Da un lato la presenza costante del denim, marchio di fabbrica della griffe, dall’altro la ricerca di materiali più leggeri e più orientali, come la seta e il velluto. Una collezione unica in cui vengono ben rappresentati i due più importanti must di stagione: l’imporsi sempre maggiore del jeans, non solamente come capo casual giovanile, e la commistione di stile occidentale e stile orientale.

    Gli abiti, le gonne diventano molto più leggeri grazie alla seta. Mentre i pantaloni si appesantiscono con il denim: un connubio davvero originale, che non potrà mancare nel look delle fashion addicted. Anche i colori cambiano: avremo un autunno-inverno all’insegna delle tonalità forti, ereditate dalla tradizione delle stampe e delle fantasie che ci giungono direttamente dal paese del Sol Levante.

    Il jeans diventa più maschile e più aggressivo, soprattutto quando si abbina ad uno street style agguerrito.

    Anche Evisu propone leggings e giubbottini multizip: questi due capi sono veramente indispensabili nei nostri guardaroba. Le tonalità del bronzo, del ciclamino e dello smeraldo sono le più gettonate: osate pure con gli abbinamenti più estrosi.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI