Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido: un profumo avvolgente e sensuale

Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido: un profumo avvolgente e sensuale
da in Bellezza, Profumi, San Valentino 2016, Shiseido
Ultimo aggiornamento:
    Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido: un profumo avvolgente e sensuale

    Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido è un nuovo profumo dal carattere delicato ma estremamente avvolgente. Ideato dal naso profumiere Aurélien Guichard, che ha anche firmato Ever Bloom, questa fragranza ha un forte cuore floreale, intenso e inebriante ma allo stesso tempo fresco e leggero. “La mia visione della donna Shiseido è una creatura femminile, radiosa, irresistibilmente delicata. Quando entra in una stanza non ha bisogno di farsi notare. Una volta uscita, sarà ricordata. Questo estratto è l’essenza di quella donna: delicata e indimenticabile” – ha dichiarato il maestro parfumer, parole che risuonano come una vera e propria dichiarazione d’amore. Per questo Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido è il regalo perfetto da ricevere a San Valentino.

    Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido

    Ever Bloom Extrait Absolu vanta l’innovativo Wave Diffusion System, che permette alla fragranza di diffondersi piacevolmente e durare a lungo. Questa si sparge esattamente come gli anelli che si formano in uno specchio d’acqua toccato da qualcosa.

    L’estratto di Shiseido è ricco di umettanti, i quali si volatilizzano dopo poco rilasciando il concentrato gradualmente e grazie anche alla propria temperatura corporea. Per questo motivo è consigliabile applicarne una singola goccia dietro il lobo, sul polso o sulla caviglia, perché sono queste le zone del corpo dove il grado di calore è più alto. Il profumo ha un effetto Long Lasting, che garantisce una percezione olfattiva inalterata per almeno 4 ore e fa sì che sia avvertito fino a 3 metri di distanza.

    Due sono gli accordi che risiedono all’interno di questo pregiato fluido: Presenza e Aura. La prima è più delicata ma comunque inebriante, contraddistinta da note di ciclamino, rosa e fior di loto, miscelati con tocchi di muschio. Aura è caratterizzata da gardenia, sylkolide musk e assoluta di fior d’arancio, per un intreccio fresco e sensuale. Grazie a questi elementi Ever Bloom Extrait Absolu di Shiseido è il complemento perfetto per un’occasione speciale. Uno splendido dono da offrire alla donna più radiosa e irresistibile che ci sia.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiSan Valentino 2016Shiseido Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/01/2016 16:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI