Milano Moda Donna

Evento Dondup: musica e ospiti [FOTO]

Evento Dondup: musica e ospiti [FOTO]
da in Dondup, Eventi, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Dondup’s Evening è il nome della serata che si è tenuta il 21 febbraio al teatro Franco Parenti di Milano. Asaf Avidan e Dj Jonjo hanno dato vita a due performance molto diverse tra loro ma che hanno coinvolto i 500 ospiti, tra i quali Malika Ayane, Martina Colombari, Cristina Parodi, Carlo Cracco, Melissa Satta, Giorgia Surina, fashion blogger e moltissimi altri. Durante la favolosa e magica serata è stato proiettato il video della collezione Dondup donna Autunno/Inverno 2013-2014.

    L’esclusivo evento Dondup è iniziato alle 22 e la location ha lasciato tutti gli ospiti incantati, i quali sono arrivati già alle 21.30 per ammirare l’esibizione live di Asaf Avidan. All’interno del foyer del teatro Franco Parenti di Milano, situato nel cuore della città meneghina, i selezionatissimi ospiti sono stati accolti da un drink di benvenuto, in attesa che l’artista di Gerusalemme prendesse la sua chitarra e salisse sul palco.

    Tra gli invitati c’erano molti volti noti, a cominciare da Malika Ayane, reduce dall’ultimo festival di Sanremo, che ha interpretato favolosamente lo stile ‘aristopunk’ che caratterizza la prossima collezione femminile di Dondup. Senza volerlo, o almeno così hanno affermato ripetutamente, Elena Santarelli e Federica Fontana si sono presentate all’evento vestite allo stesso modo: top bianco leggermente over e pantaloni slim giallo canarino. Cristina Parodi ha scelto un look mascolino, camicia e pantalone, al quale ha abbinato un gilet di pelliccia e un lungo filo di perle. All’evento c’era anche il temibile giudice di Mastecherf Carlo Cracco accompagnato dalla moglie Rosa e Mauro Pagani, famoso compositore e musicista che ha lavorato con artisti del calibro di De Andrè. Ma un evento fashion non può non avere tra gli ospiti anche importanti blogger come Chiara Ferragni, Eleonora Carisi, Veronica Ferraro e Filippo Fiora.

    Un po’ timidamente intorno alle 22 Asaf Avidan ha dato inizio alla sua acoustic performance. Ogni singolo pezzo è stato apprezzato dal pubblico che ne è stato era estasiato, colpito nel più profondo anche se non in assoluto silenzio.

    Un’esibizione davvero molto toccante, come un po’ ci si aspettava, dopo la grande performance di Sanremo 2013, alla quale è seguita addirittura un bis. Il giovane talento ha incantato tutti, soprattutto, con l’esecuzione del brano finale One Day.

    Al termine della coinvolgente performance dell’artista, conclusasi intorno alle 23, è stato proiettato il magico video ‘Alice in Wonderland’, che mostrava le nuove, coloratissime e intriganti creazioni della collezione Dondup donna Autunno/Inverno 2013-2014. Per Manuela Mariotti, direttrice creativa del brand, la donna è Aristopunk, saltata fuori da un mondo romantico e intriso di magia e attorno ad esso ricerca nuovi elementi, dettagli e sapori contemporanei. È un’eroina fiabesca ma decisa, è una donna dolce ma moderna, è sicuramente una donna che ama l’abbigliamento con fitting essenziali e puliti. I colori scelti richiamano quelli di un bosco incantato: il verde e il bordeaux. I pantaloni hanno tagli prettamente maschili e ad essi sono applicati dei pannelli a effetto gonna. Deliziose le camicie e le bluse, realizzate in seta e impreziosite da voile che rendono magici tessuti senza tempo come il tartan e il classic check. Il bianco esalta la femminilità delicata e cosmopolita al tempo stesso, abiti balloon e giacche doppiopetto sono impreziositi da dettagli preziosi in pietre oro. La donna Dondup il prossimo inverno si trasformerà in una meravigliosa Alice persa nel paese delle meraviglie, ma un paese dove il passato e il futuro si fondono alla perfezione.

    Al termine della proiezione video Jonjo, noto disc jokey inglese, ha animato la serata, suonando dal vivo e dando inizio al vero party. Open bar e un ottimo sound hanno concluso una serata magnifica, magica, onirica.

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DondupEventiLook Star Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/02/2013 14:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI