Eva3, tre giovani designer di gioielli artigianali

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Eva3 Gioielli

Oggi vi presentiamo tre nuove e giovani designer, che si sono radunate sotto il marchio di moda Eva3. Si tratta di tre giovanissime ragazze, Elisa, Valentina e Alessandra: tutte e tre studiano presso la Facolta’ di Lettere e Filosofia dell’Universita’ degli Studi di Parma. Un giorno hanno deciso di mettere insieme la loro passione per i gioielli e gli accessori realizzati a mano ed hanno quindi creato questo marchio, che ci propone oggetti che le stesse designer realizzano, secondo i propri gusti e con materiali assolutamente unici.

Sul sito internet di Eva3 possiamo ammirare gli oggetti che le tre ragazze universitarie ci propongono: abbiamo dei deliziosi gioielli (delle collane, dei ciondoli, delle spille e altro ancora), ma anche delle simpatiche idee regalo, come album porta fotografie, portachiavi, diari e agende.

Eva3 realizza a mano tutti i suoi gioielli, che sono realizzati con perle, pietre colorate e brillanti cristalli Swarovski. Per quanto riguarda, invece, la piccola oggettistica, i materiali usati sono il fimo, il cernit, il legno intagliato e decorato e altro ancora. Prima realizzavano questi oggetti per amici e parenti, come dono per le feste, oggi, invece, li propongono a tutti noi: in vendita sul sito online!

Immagini prese da:
www.eva3.org.

Fonte | Eva3

Ven 15/01/2010 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento