NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eva Riccobono: videoclip di Labbra girato a Milano

Eva Riccobono: videoclip di Labbra girato a Milano
da in Eventi Milano, Gossip Vip, Modelle, Musica, Primo Piano, Eva Riccobono
Ultimo aggiornamento:

    Eva Riccobono, la bella modella, si e’ data al canto. Qualche tempo fa vi abbiamo presentato il suo primo singolo, dal titolo “Labbra”. Ora la splendida top model, una tra le piu’ famose di tutto il mondo, che ha deciso di dire addio alle passerelle internazionali, ha scelto come set del suo videoclip la luxury via Montenapoleone.

    La bella top model e’ infatti apparsa nella via dello shopping milanese, dove ha baciato ignari passanti, ben felici di poter essere baciati dalle labbra della splendida Eva Riccobono. La top model siciliana, nelle cui vene scorre anche un po’ di sangue tedesco, ha cosi’ realizzato un videoclip naturale, mostrando tutto il suo affetto alle persone che passavano, che hanno certo gradito l’idea.

    Queste immagini registrate in via Montenapoleone accompagneranno “Labbra”, la canzone scritta e interpretata insieme al fidanzato, il sound designer Matteo Ceccarini.

    Con la cassa toracica schiacciata la voce si fa più bassa, più intima e il risultato è stato quello che ci eravamo prefissi“, per questo il pezzo e’ stato registrato a letto.

    A Natale, invece, ascolteremo Solletico, nuovo pezzo della top model: “Mi piace molto e poi moda e musica vanno sempre di pari passo. Una non può fare a meno dell’altra. Chi lavora nella moda è a contatto con il mondo dello spettacolo e spesso da cosa nasce cosa“.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoGossip VipModelleMusicaPrimo PianoEva Riccobono
    PIÙ POPOLARI