Milano Moda Donna

Eva Riccobono: un album con Matteo Ceccarini

Eva Riccobono: un album con Matteo Ceccarini
da in Moda, Modelle, Musica, Vip Style, Eva Riccobono
Ultimo aggiornamento:

    Eva Riccobono come Carla Bruni. La bella modella italiana, infatti, ha deciso di appendere i tacchi a spillo al chiodo: lei lascera’ il mondo delle passerelle. Pero’ deve trovarsi un altro impiego. Cosa fare, allora? Eva Riccobono si da’ alla musica, insieme al compagno Matteo Ceccarini.

    Per lei un genere molto particolare: non sentiremo in tutto il suo splendore la sua voce, ma la sentiremo piu’ che altro sussurrare. Come faceva Jane Birkini 40 anni fa, con la celebre canzone “Je t’aime, moi non plus“. Eva Riccobono ci prova ad emulare il grande mito, insieme al compagno, nonche’ sound designer, Matteo Ceccarini.

    Labbra” e’ un progetto nato sul letto della casa delle vacanze di questa coppia alla moda. “Labbra nasce da una colonna sonora a cui stavo lavorando col mio coautore Stefano Lupo. A furia di ascoltarla, a me e a Eva è venuta appunto la stessa idea: perché non ne facciamo un disco? Per le parole, visto che nessuno di noi era in grado di scrivere un testo professionale, abbiamo coinvolto Matteo Pace, uno che lavora anche per Celentano. E, in quattro, improvvisando davanti a delle birre, è nata questa cosa qui, registrata sdraiati sul letto perché volevamo dare l’impressione di due che si bisbigliano all’orecchio stando in quella particolare posizione, non rifacendo tutto per finta in studio“.

    Come Carla Bruni, riuscira’ nel suo intento di diventare una cantante? La signora Sarkozy e’ avvisata: ora ha una rivale!

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModelleMusicaVip StyleEva Riccobono Ultimo aggiornamento: Martedì 19/11/2013 12:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI