Eva Riccobono all’inaugurazione della nuova boutique Prada a Palermo

Eva Riccobono all’inaugurazione della nuova boutique Prada a Palermo
da in Boutique, Eventi, Lifestyle, Moda, Modelle, Prada, Eva Riccobono
Ultimo aggiornamento:

    Eva Riccobono con Matteo Ceccarini

    Prada ha inaugurato la sua prima boutique a Palermo e, per l’occasione, numerosi vip e celebrities dal mondo della moda e dello spettacolo hanno presenziato all’evento. Il nuovo punto vendita della maison italiana si trova in una location molto suggestiva, uno storico palazzo ottocentesco tra Via della Libertà e Piazza Ruggero Settimo, restaurato e progettato ad hoc dall’architetto Roberto Baciocchi. Un nuovo grande centro del lusso e della moda made in Italy in pieno centro città. E tra la celebrità presenti all’evento c’era anche una delle top model italiane più famose all’estero, la biondissima Eva Riccobono.

    Per Eva Riccobono, di cui potete ammirare le foto nel nuovo store Prada, si è trattato di un vero e proprio ritorno alle origini. La Riccobono, infatti, che ha ereditato le caratteriste e i colori nordici dalla mamma tedesca, è nata proprio a Palermo ventotto anni fa. E nonostante grazie al suo lavoro di modella abbia girato il mondo ama molto presenziare ad iniziative italiane, del resto essere l’ospite d’onore nel proprio paese fa sempre un certo effetto.

    Eva Riccobono da Prada a Palermo

    Eva Riccobono, che si è recentemente lanciata nel fitto mondo del fashion blog, è stata la più fotografata tra le ben 1500 personalità accorse per festeggiare l’evento.

    Il nuovo punto vendita Prada è un vero e proprio paradiso dello shopping extra lusso. Si estende per ben tre piani su una superficie di 630 metri quadrati di puro design Prada. Il primo piano è un ambiente elegante e sofisticato dedicato all’abbigliamento femminile, il piano terra è dedicato alle collezioni di accessori da donna come le calzature e le borse, mentre il piano interrato è dedicato all’abbigliamento, alle calzature e agli accessori di moda uomo.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiLifestyleModaModellePradaEva Riccobono
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI