Eva Longoria: look sfavillante da casalinga non disperata

da , il

    A vederla così radiosa e determinata non si direbbe che è la casalinga disperata più famosa e amata del mondo, eppure Eva Longoria deve il suo successo proprio alla serie cult “Desperate Housewives” dove dal 2004 veste i “ricchi” panni della viziata ed esuberante Gabrielle Solis.

    Come il suo personaggio anche Eva vanta un passato da ex modella, nonostante i suoi 157 centimetri d’altezza, che le ha fatto vincere numerosi premi e riconoscimenti come star del piccolo schermo e donna latina del momento ( nel 2006 Maxim le ha anche dedicato un servizio molto hot che la mostra in tutto il suo splendore), ma a differenza di “Gaby” Eva non è una mogle annoiata che tradisce il marito con il giardiniere ventenne, ma dal 2007 la felice mogliettina della star del basket Tony Parker.

    Una bellezza terribilmente sensuale e caliente, una venere in miniatura, ma anche una donna decisa e professionale che è riuscita, dopo il fortunato trampolino di lancio di Desperate Housewives a recitare anche sul grande schermo in film come Harsh Times, The sentinel e La sposa fantasma.

    Il look di Eva è come lei, esuberante e spumeggiante, fatto di capi pomposi in colori accesi e tessuti fluenti, abiti sirena o mise luccicanti e sexy.

    Svolgorante e disinvolto, lo stile dell’irresistibile signora Longoria segue un imperativo degno di una stella in ascesa, ovvero “Brillare, sempre e comunque”.

    Se volete prendere spunto dal suo look scintillante ecco alcune idee low cost:

    • Abito ASOS – 94,00 Euro

    Mini dress smanicato e aderente, una seconda pelle in lamè silver che accarezza e sottolinea le forme facendole risaltare e risplendere grazie all’effetto lucido e metallico. Assolutamente glam.

    www.asos.com

    • Sandali CARLETON HEEL – 150,00 Euro

    Sandali argento con plateau, tacco a stiletto e un intreccio di fasce glitterate per risplendere e non passare inosservate. Da vera star.

    www.heels.com

    • Clutch ACCESSORIZE – 60,00 Euro

    Un piccolo gioiello da portare a mano, la clutch preziosa a forma di cuore ricoperta di strass.

    www.monson.uk

    Orecchini ACCESSORIZE – 16,00 Euro

    Un grappolo di strass per incorniciare e illuminare il viso.

    www.monson.uk

    • Anello H&M – 4,90 Euro

    Macro anello color argento con pietre bianche traslucide; importante, ridondante ma nonostante le dimensioni molto raffinato ed elegante.

    www.shop.hm.com